Guadagni di Gennaio 2024
-
@Oriehdo22 ha detto in Guadagni di Gennaio 2024:
@HuckCheever conosco tantissima gente che guadagna anche molto più di me con MB. Non conoscevo il livello medio di questa community, quindi non so quanto hype possa fare una cifra del genere. Mi sono preso qualche giorno di pausa visto che come ho detto mi sono ammazzato il mese di gennaio a fare i bonus, ho letto la mail di ninjabet che chiedeva di pubblicare i guadagni e ho pensato che appunto sarebbe stata una cosa utile per gli altri. Chi guadagna belle cifre dovrebbe essere principalmente lui a condividere i risultati, cosi che chi inizia adesso sa dove si puo arrivare ed è piu motivato. Penso che così si puo crescere meglio e non guardando i guadagni piccoli che ti fanno perdere l'interesse verso il MB dopo le Benvenuto. Se poi qualcuno ci ha visto del male in quello che ho fatto, non posso farci niente
ok capito sei un troll
-
ultimo post poi la smetto, giuro (post dei guadagni di aprile 2023). Almeno è coerente il ragazzo
-
@HuckCheever Qua il problema non è la capacità di fare qualcosa. E' come se uno vede Schwarzenegger al mister Olympia e crede di poter diventare come lui semplicemente allenandosi.
-
Io credo a tutto quello che ha scritto @Oriehdo22 soprattutto quando parla di grossi sacrifici a livello di tempo e immagino anche di capitale movimentato. Lo dico per esperienza personale e non aggiungo altro. L' unica cosa che non ho capito assolutamente sono i bonus statistici, non so davvero a che tipo di promozioni faccia riferimento. Detto ciò condivido pienamente anche il discorso di altri utenti sui book minori, se ti sospendono l' account o se non ti danno dei bonus che ti spettano, potrebbero essere dolori.
-
Peggior mese di sempre dal 2018 per me, quasi al pari di un brutto mese del 2020
-
+251,60 / GENNAIO 2024
-
+156.96. Mese penoso salvato dalle esclusive di SNAI
-
@joeyjoey01 il tuo commento è stato rimosso a causa di una severa violazione del Regolamento del NinjaClub (punto 3). Ti invitiamo a leggerlo con attenzione perché alla prossima violazione di questo tipo saremo costretti a impedirti la partecipazione al forum.
-
@Oriehdo22 io credo ai tuoi guadagni, l'importante è che te li tieni ben stretti e non lo spifferi ai 4 venti, altrimenti si va a vivere tutti sotto ai ponti
-
@Oriehdo22 ha detto in Guadagni di Gennaio 2024:
me se volete non ci perdo niente a condividere uno screenshot
LOADING...
-
@RONALDINHO
Gennaio 2024
Sblocco saldo/qualificante (14594): -863Ricorrenti Ev+ Snai: +284
Ricorrenti Ev+.......: -50
Ricorrenti Ev+ sisal: -38
Ricorrenti Ev+ Leovegas: +134
Ricorrenti Ev+ .............: +1750
Ricorrenti Ev+ Planetwin: -241
Ricorrenti Ev+ ....................: +1546
Ricorrenti Ev+ ...............: +79
Ricorrenti Ev+ ................: -133
Ricorrenti Ev+ .................: -117
Ricorrenti sport......: +400
Ricorrenti sport Planetwin: +18
Ricorrenti eurobet: +96
Ricorrenti sport e casinò sisal: +693
Ricorrenti casinò......: +13
Ricorrenti sport e casinò snai: +96
Ricorrenti casinò.....: +44
Ricorrenti casinò....: +34
Ricorrenti casinò........: +5
Ricorrenti Pokerstars: +22
Ricorrenti casinò......: +495
Ricorrenti casinò.............: +484
Ricorrenti casinò.......: +209
Ricorrenti casinò....: +30
Ricorrenti sport bet365: +51
Benvenuto ...............: +10
Benvenuto ........: +25
Benvenuto .................: +225
Benvenuto ............: +600Ho provato caricare lo screenshot ma dal cell non ci sono riuscito. Ho fatto un semplice copia incolla.
Ricorrenti Ev+ sono le promozioni a guadagno statistico. Ho messo i puntini sui book le quali promozioni sono esterni a ninjabet. Alcuni book ci sono in ninjabet ma non vengono trattate come promozioni. -
@Oriehdo22 gentilissimo
-
@Oriehdo22 beh complimenti, giusto per curiosità cosa sono le promozioni a guadagno statistico?
-
@Oriehdo22 pensavo fossi piu sveglio
-
@Oriehdo22 ho smesso da tempo di seguire il forum... nessuno da informazioni utili... posso solo dire che un guadagno cosí é possibile... avevo posto il quesito di quanto fosse inutile questa sezione... ma il moderatore mi ha detto che il mio parere non conta e loro dicono che la sezione guadagni sia utile... dunque posso dire una cosa... certe cifre sono possibili... ma non usando le ricorrenti presenti sul sito o altre info... in pratica io uso il sito per i calcolatori... non posto mai le mie cifre... in quanto penso che sul forum di ninjabet debbano essere postati i guadagni che derivano dalle benvenuto ricorrenti e esclusive presenti sul sito... se no postare cifre senza spiegare dove e come non ha senso... io non voglio spiegare come faccio se no se lo fanno tutti poi finiscono... trovo molto stupidi anche i commenti di quelli che non ci riescono... ma capibili se nessuno spiega loro come fare... e chiudo qui...
-
@gekonellemutande hai ragione su tutto, ma qui non si tratta di voler aiutare o meno gli altri. Se io pescatore trovo una zona molto pescosa, di certo non vado a dirlo ad altri pescatori. Però come l ho trovata io, possono cercarla anche gli altri pescatori, magari trovano altre buone zone. Poi siamo tutti pescatori e sappiamo tutti pescare e quindi non è la nuova zona che ti impedisce di pescare come facevi prima e di certo non ti serve l aiuto degli altri per tirare su il pesce.
-
@Marco1010 appunto allora a cosa serve mettere i guadagni? Nel senso é stupido fare una sezione del forum dove tutti quelli che seguono le promo segnalate da ninjabet guadagnano poco e quelli che guadagnano tanto é perché fanno da soli il 70% del lavoro ... é come andare sul sito della mercedes sezione velocitá max raggiunta e quelli che postano le velocitá più alte dicono che usano altre marché di macchine... ma se son contenti quelli di ninjabet a posto cosí...
-
@gekonellemutande ma infatti ho esordito dicendo che hai ragione su tutto.
-
Adoro questa sezione del forum, di solito su altri canali la gente che spamma guadagni alti con il matched betting lo fa principalmente per vendere i suoi corsi, qua invece l’unico fine è flexare cifre assurde in anonimato, bellissimo
-
da nuovo iscritto e super profano(anche di forum/social in generale) mi è abbastanza utile sapere quanto si possa guadagnare sia alle prime armi e/o con un impegno minimo, e a quanto si possa arrivare col tempo/esperienza/ingegno... Per quanto mi riguarda, avendo solo letto molti post per NON-Premium in questi miei primi giorni, devo dire di essere abbastanza demoralizzato, soprattutto per quanto riguarda la facilità con cui si possa venir limitati/bloccati dai books e la scarsa ma comprensibile inclinazione a non voler "aiutare troppo" chi si affaccia ora a questo mondo(o giungla per i più "estranei" come me)... E scusate se ho voluto dire la mia senza avere guadagni da mostrare, se è un post inutile, cestinate pure... In ogni caso, grazie a tutti per le interessanti condivisioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet