[25 - 25 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino
-
@jpinkman tardi per me
-
@ferzagon rischiare la limitazione del conto per 2€/3€?
pensi ne valga la pena?
-
@cheesburger assolutamente no, mi trovo scoperto... nada, vado a farmi una fottuta ricarica post pay e ricarico Betflag, dato che stamattina a quanto pare accetta solo post pay!
-
@claudio-ninjabet quindi:
siccome ho bancato sbagliato 55.01+6.11 devo puntare tipo 61euro sull' X .. ok?
devo puntare sul' excange betflag ( dove ho bancato) ? -
@jpinkman ha detto in [25 - 25 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino:
non fate milan/milan, con torino/torino(2/2) guadagno di 3,67
Date un rimborso condizionato a quest'uomo!!!
Ottime quote 9/9.4 su esito 2/2, niente male.
E adesso "let's cook"! -
@phileas-fogg ha detto in [25 - 25 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino:
@jpinkman ha detto in [25 - 25 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino:
non fate milan/milan, con torino/torino(2/2) guadagno di 3,67
Date un rimborso condizionato a quest'uomo!!!
Ottime quote 9/9.4 su esito 2/2, niente male.
E adesso "let's cook"!eh ci vuole un botto di responsabilità su betflag... non so se mi va di ricaricare
EDIT: comunque il @9.40 è già andato
-
@cheesburger Mmm 200€ dai... quanta ne tieni di solito? Io sono sui 600 medi su Betfair e 300 su Betflag. Li lascio sempre come serbatoio per queste offerte particolari.
"Nun fari u' sparagninu!".EDIT Azz peccato
-
@phileas-fogg ha detto in [25 - 25 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino:
@cheesburger Mmm 200€ dai... quanta ne tieni di solito? Io sono sui 600 medi su Betfair e 300 su Betflag. Li lascio sempre come serbatoio per queste offerte particolari.
"Nun fari u' sparagninu!".@Phileas-Fogg di solito sto sui 400€ su Betflag e 1.000€ su Betfair
solo che l'altro ieri ne avevo prelevati 100€ da betflag per finanziare le 5x50€ potenziate di UNIBET e ieri ho bancato gran parte della MULTI di Better su Betflag perdendo tutte le bancate, quindi sono abbastanza "a secco"
-
@cheesburger Allora vai benissimo, altroché. A me è mancata la possibilità di fare le 5X5 Unibet, probabilmente mi sarei trovato nella tua stessa situazione.
Comunque sono noccioline, se rientri nel club delle multiple questi 3€ te li fai in un attimo. -
@phileas-fogg io sui 2k... ahahah
-
Ho avuto la brillante idea di attivare la promo da 25/5 live e subito dopo questa, ho letto solo dopo che vanno fatte in ordine, sono fottuto?
-
@Antani puoi giocarti i 25€ live su una partita delle 15.00 e giocare il bonus di 5€ entro le 16.45
-
@gardo Ma Milan e Torino giocano anche alle 15, significherebbe che dovrei fare anche questa promo live dopo quella 25/5, o mi sbaglio? È fattibile farla live, magari alla fine del 1T?
-
@antani Non c'è nessun problema, visto che questa la fai prematch, e l'altra live
-
@genioⲭ Ma a quanto ho capito il problema è proprio che questa non è attiva. Ho cliccato prima su partecipa nell'altra, e successivamente su questa e ho letto che non si può partecipare a due contemporaneamente, bisogna completarle in ordine. Ho capito male forse?
-
@antani Credo che tu abbia capito male, da quel che ricordo io non avevo problemi a fare insieme queste due, anche perchè una prevede che scommetti sul Milan prematch, l'altra live. Sarebbe stato un problema se ci fosse stato quache rollover di mezzo ma non è questo il caso
-
Il problema c'è nel caso in cui tu scommetti i 25€ live, ricevi i 5€ bonus che poi non usi subito ma magari martedì (giorno a caso ma successivo all'arrivo dell'eventuale rimborso). In questo caso non ti arriverebbero gli eventuali 25€ di rimborso del pareggio
Le promozioni invece sono entrambe attive, personalmente le attivo sempre entrambe e non ho mai avuto problemi
-
@gardo Perchè non dovrebbe arrivare il rimborso?
-
@GenioⲬ perchè i 2 bonus (5+25) non possono sommarsi
-
@gardo Ma questo dove è scritto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet