Bwin saldo non prelevabile
-
SDENG!!
A qualcuno è capitato?
Dopo aver integrato la documentazione, e mi chiedono anche le ultime transazione PayPal, cosa mi consigliate di fare?
Intanto il conto è bloccato con 656€ totalmente miei .
E poi: quando rivedrò i miei soldi? -
@Rainmaker beh fai quello che ti chiedono, sicuramente se non gli fornisci quello che ti chiedono non te li sbloccano i soldi. Comunque strano che ti chiedano le ultime transazioni paypal
-
Certo che i book fanno letteralmente quel c...o che vogliono !!! Che significa chiedere le ultime transazioni paypal ? Ma la privacy ? A me e' capitato all'inizio con BETFAIR. Conto bloccato per fantomatiche verifiche e richiesta di documenti assurde, estratti conto, roba da denunciarli se non avessi avuto 350 euro sul conto da recuperare !! ora uso solo BETFLAG !! E' allucinante come possano fare e disfare tutto a loro piacimento ( ovviamente solo se vinci perche' se perdi non ti chiedono una beata m...... !!! )
-
@MARCUS1971 Aggiornamenti: documenti inviati, con verifica proprietà carta (collegata a PayPal) e poi però ho scoperto quello che vedete in foto, scusate ma sono l'unico pesce che non ne era a conoscenza?
-
@Rainmaker nulla di nuovo... non a caso il tuo saldo infatti è sempre stato diviso in saldo prelevabile e saldo non prelevabile
-
@Rainmaker non so se mi sbaglio ma sotto si legge nome e cognome, edita lo screen
-
@Rainmaker qualunque versamento su qualunque book, per legge, deve essere giocato almeno una volta per poter essere prelevato, a meno che, come ti hanno scritto, tu chiuda il conto: in quel caso puoi chiedere la restituzione del saldo anche se derivante da un versamento e quindi non prelevabile.
-
@Michela si ma questo significa non aver letto una mezza guida e non aver capito nessuna spiegazione di promo fatta dallo staff....
-
-
@Rainmaker funziona cosi !! per prelevare le ricariche devi giocarle almeno una volta
-
@cornettocrema84 spero che abbia letto almeno la mia risposta, così adesso lo sa
-
@Rainmaker forse hai fatto un pò di confusione tra il conto Bwin e il conto in banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet