Tempi chiusura conto
-
Ciao a tutti
ho chiuso per la prima volta un conto, Leovegas.
Mi hanno limitato a zero quindi non aveva più senso lasciarlo aperto.
La domanda è, per chi ne ha esperienza, quanto tempo ci mettono a restituire il malloppo?
La cosa che mi lascia perplesso è che l'atto della chiusura è immediato (quando si preme il tasto di conferma non si riesce più ad entrare) ma non si degnano nemmeno di mandare una email con una conferma dell'operazione.
Ho guardato anche i T&C ma dei tempi non c'è traccia...
Esperienze a riguardo? -
Situazione simile alla tua, dopo 4 5 giorni mi sono arrivati i soldi.
-
@theblur ha detto in Tempi chiusura conto:
Situazione simile alla tua, dopo 4 5 giorni mi sono arrivati i soldi.
Quindi mi confermi che non arriva uno straccio di comunicazione
Ne approfitto per farti un'altra domanda: nei T&C c'è scritto che il rimborso sarà eseguito su un "canale" a loro insindacabile scelta. A te dove li hanno mandati?
Io ho sempre e solo usato Paypal e gradirei che i soldi tornassero li...
Ah, un'altra cosa: il saldo è intero o decurtato di qualcosa? Sempre nei T&C mi pare di aver letto qualcosa riguardo "spese" per riaverli indietro... -
In generale chiudere i conti senza aver ritirato i soldi è davvero un'idea PESSIMA, ma proprio brutta brutta. Preleva sempre prima
-
@momoZ Nessuna comunicazione ricevuta.
I soldi me li hanno stornati sulla carta con cui avevo depositato.
Mi hanno restituito esattamente la cifra che avevo sul loro sito. -
@rickz28 ha detto in Tempi chiusura conto:
In generale chiudere i conti senza aver ritirato i soldi è davvero un'idea PESSIMA, ma proprio brutta brutta. Preleva sempre prima
Già… hai pienamente ragione ma me ne sono reso conto pochi istanti dopo aver premuto il pulsante, troppo tardi.
La mia attenzione era rivolta su dei soldi che avevo appena caricato… che mi avevano fatto dimenticare del malloppo prelevabile… -
@theblur ha detto in Tempi chiusura conto:
@momoZ Nessuna comunicazione ricevuta.
I soldi me li hanno stornati sulla carta con cui avevo depositato.
Mi hanno restituito esattamente la cifra che avevo sul loro sito.Ok, grazie per la conferma.
Al momento non è ancora arrivato nulla, rimango in attesa… -
Conclusione della faccenda (se può essere utile a qualcuno).
Venerdì pomeriggio non era ancora arrivato nulla, poco prima delle 16 ho mandato una email con richiesta di informazioni... non più di 10 minuti dopo mi sono arrivati l'incasso delle vincite e separatamente lo storno della carica. Contestualmente è arrivata anche la risposta all'email.
Direi tutto concluso per il meglio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet