Bookmakers con migliori ricorrenti....
-
Ciao a tutti, volevo chiedere un semplice consiglio a chiunque ha più esperienza di me, ancora un novizio...
Quali sono i bookmakers sui quali conviene fare e investire per offerte ricorrenti? So per esperienza che sisal offre offerte ricorrenti anche settimanali molto appetibili, ma mi chiedevo o se c'è ne sono ulteriori. -
@Metkao probabilmente intendi esclusive. Le ricorrenti sono per tutti ( e non bisogna investirci ).
I siti che danno esclusive sono : Sisal, Snai, Eurobet, GoldBet , Lottomatica e qualche altro più piccolo
-
Stai confondendo ricorrenti e promozioni esclusive.
Purtroppo, al momento, le ricorrenti sono soltanto un ricordo lontano, quelle poche disponibili le trovi nel canale telegram, pubblicate dallo staff.Le offerte di Sisal a cui fai riferimento sono esclusive, di solito si ricevono via mail o tramite inbox sul sito. Detto questo, quelle offerte sono ormai diventate quasi inutili, altro che appetibili.
L'ultima esclusiva decente era la rf di snai 500/100, ma da un mesetto a questa parte hanno cambiato i t&c e viene molto meno.
Per puntare a ricevere le offerte migliori devi entrare nei programmi vip dei book maggiori, cosa non affatto semplice.
-
@theblur sisi intendevo le esclusive, la mia domanda è appunto su quali bookmaker conviene fare "ploriferazione" per entrare nel giro delle esclusive
-
@Metkao la "proliferazione" ultimamente ci vorrebbe sulle promo in generale ..ma qui, dovunque guardi, è tutta una moria purtroppo.
-
@Metkao Te li ha scritti @cortain88 quali sono.
Puoi farti anche un giro nel forum e guardare quali sono le offerte migliori postate ultimamente e scegliere, così, su quale book puntare. -
Sono novizio anche io e per la mia poca esperienza ti dico che mi sto trovando bene sfruttando le superquote di bet365 anche se non danno grossi guadagni è facile utilizzarle, per il resto 888 mi sta dando buone esclusive su singole e multiple facili da completare anche snai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet