[26 Febbraio - 3 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@Chomp96
Grazie mille!! -
Ma se rinviano una partita a data da destinarsi, la multipla vale lo stesso per la promo o devo passarla in modalità normale e farne un altro?
-
@jonny87 ha detto in [26 Febbraio - 3 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente:
Ma se rinviano una partita a data da destinarsi, la multipla vale lo stesso per la promo o devo passarla in modalità normale e farne un altro?
@Staff-NinjaBet che mi dite? Dovrei bancare la seconda partita
-
@jonny87 dovrai comunque bancare la partita successiva, tuttavia se è stata rinviata è probabile che non termini entro la scadenza se non viene refertata entro domani, quindi in via precauzionale è meglio metterla in mdoalità Normale.
-
@Davide me la da Gia come void su planet….. banco lo stesso in normale?
-
@jonny87 quella rinviata non la devi bancare, banchi la partita successiva. Se invece era l'ultima non devi fare altro
-
@Davide ho capito…. Il mio dubbio è solo: dato che è già stata data come void, varrà lo stesso per la promo e quindi continuò a bancare in rf o non vale più e quindi la trasformo in normale?
-
@Davide ha detto in [26 Febbraio - 3 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente:
@jonny87 dovrai comunque bancare la partita successiva, tuttavia se è stata rinviata è probabile che non termini entro la scadenza se non viene refertata entro domani, quindi in via precauzionale è meglio metterla in mdoalità Normale.
-
Sto partecipando a questa promozione, e ne ho trovata un'altra interessante che scade sempre il 3 marzo, ma se non sbaglio su Planetwin non puoi partecipare a due promozioni insieme giusto? quindi niente o posso partecipare al termine dell'ultima partita in scommessa, vinta o persa che sia?
-
@crisss su planetwin non puoi attivare più bonus insieme, ma puoi partecipare a più promozioni contemporaneamente, basterà fare in modo che all'arrivo di quei bonus tu li possa completare velocemente per poterli usare entrambi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet