INFO EUROBET
-
salve volevo avere una info, anni fa mi ero registrato su eurobet avevo fatto la benvenuto poi ero subito stato limitato, o meglio ho sempre potuto scommettere ma non vedevo i bonus, ora dopo anni ho deciso di fare il PRIORITY CLUB, ho visto che la barra sale, ma onde evitare incomprensioni, non e' che dopo un mese di scommesse non ricevo i bonus anche se ho raggiunto il livello? grazie
-
@gekonellemutande se entrambe le barre si muovono, puoi stare tranquillo con Eurobet
-
@Gigabyte ok grazie, volevo chiedere altra cosa, girando per il web ho viste delle recensioni su eurobet tutte negative, non pagano non ti danno i soldi, non ti danno bonus... assistenza inesistente, truffatori... io sinceramente nella mia breve esperienza con loro non ho avuto problemi, forse ora e' cambiata
-
@gekonellemutande continua ad utilizzarlo secondo la tua esperienza. Come tutti i book può applicare una serie di restrizioni, ma usarlo con un comportamento non troppo "spinto" è ancora possibile
-
In 7 anni di mb non ho mai avuto problemi rilevanti con eurobet, ad oggi ho il conto di allora e non ho subito alcuna limitazione (sgrat sgrat)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet