Cash Race betfair
-
@ninjigi infatti mi sembrava strano che nessuno avesse scritto XDDDD
-
@kiuk più che altro betfair un minimo pubblicizza le sue promozioni!
-
a me dice che non posso partecipare essendo iscritto dopo il 20/9
-
anche a me è comparsa ma se leggete nei T&C dice che è valida per il mese di ottobre quindi si, devono avere un po' di casini! (spero anche perchè il massimo bonus era di 8€, sigh)
-
Questo post è eliminato! -
@kiuk sicuramente hanno fatto parecchi errori come la data, i punti che a me sono già al 77% del secondo livello e altri ... però in alto a destra vedo messi, coutinho e falcao con i cappelli rossi di babbo natale, ora non ricordo perfettamente ma dubito fortemente che a ottobre ci fossero loro 3 con i cappelli di natale XD dunque errori si, ma penso che nei prossimi giorni mamma betfair riprenderà a viziarci con la cash race
-
Ma i bonus-obbiettivo si sommano? o alla fine si riceve solo quello più alto? Io ho 4-12-25 completando tutto riceverò 41 o solo 25?
-
ma è iniziata oggi o domani?
-
@kiuk sembrerebbe essere iniziata... ma sbaglio o stavolta dura meno?
-
@kiuk @ptcsite80 inizia domani: "Tutti i punti saranno calcolati facendo riferimento alle scommesse correttamente refertate nel periodo dal 30 Novembre 2017 al 20 Dicembre 2017"
-
@Claudio-NinjaBet la scorsa volta non era durata un mese? O mi ricordo male io? Comunque grazie per il chiarimento
-
@ptcsite80 in genere sì, ma questa volta dura di meno
-
@peppepe ha detto in Cash Race betfair:
Ma i bonus-obbiettivo si sommano? o alla fine si riceve solo quello più alto? Io ho 4-12-25 completando tutto riceverò 41 o solo 25?
solo 25
-
appena piazzata una bancata sul gol/no gol, ma non avanza la percentuale, devo aspettare la fine della partita?
-
@marekforza sì, i punti vengono aggiornati 24 ore dopo la refertazione
-
@davide grazie, ma le giornate che i punti si raddoppiano come vanno intese? cioè devi scommettere in quei giorni, oppure valgono le scommesse che si realizzano in quei giorni?, grazie
-
@marekforza devi scommettere in quei giorni su partite di quel giorno
-
@davide ha detto in Cash Race betfair:
@marekforza devi scommettere in quei giorni su partite di quel giorno
Ok grazie
-
Bisogna iscriversi alla promozione o è attiva in automatico?
-
Visto che sono stato limitato da poco, come funziona con la cash race? È valida anche per me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet