Cash Race betfair
-
-
@anonymous ha detto in Cash Race betfair:
@michelefg https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6056/14-febbraio-11-marzo-betfair-cash-race
Avevo cercato "cash race" prima di postare e non avevo trovato quella discussione.. grazie
-
Ho 3 euro da giocare su sport, ho visto che mi hanno semplicemente aggiunto 3 euro al conto. Per selezionare quei 3 euro cosa dovrei fare? Cmq immagino punto su betfair e banco su betflag (mi pare ricarica min. 5 euro).
-
@AlessandroMI li prende in automatico per prima se rispetti la quota minima di 1.50 sullo sportbook
https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso) -
@Davide La situazione attuale è complicata, cosa faccio?
-
@AlessandroMI come sempre sconsigliamo le surebet, a maggior ragione su betfair, a maggior ragione se usi un bonus. Basta quindi che filtri per rating inferiori al 100%
-
@Davide infatti sto controllando ma il problema è un altro...betflag non accetta i centesimi se non erro(o forse questa volta potrò visto che dovrò usare l'exchange e non lo sport ).
-
@AlessandroMI betflag accetta bancate da 50 centesimi alla volta. Basta che arrotondi di conseguenza
-
@Davide sono ignorante su betflag e su questo discorso dei 50 cent per volta. C'è una guida oppure cosa dovrei fare? grazie
-
@AlessandroMI non c'è una guida, abbiamo inventato l'oddsmatcher di betflag apposta. Apri una partita, metti 3€ e banca quanto ti dice di bancare, non è complicato:
-
@Davide Non capisco questa tua risposta , come far sentire scemi gli utenti PREMIUM che pagano quindi un abbonamento. TI consiglierei di non rivolgerti in questo modo sia perchè sono sempre stato educato con te e sia perchè se voi siete lì è per aiutare. Pertanto tutte le domande meritato attenzione, pazienza e voglia di aiutare e in questo caso sono molto deluso dal servizio, non sta nè in cielo e nemmeno in terra facendo il tuo stesso lavoro. Cosa avrei fatto di male per meritarmi una risposta scocciata e poco cortese? So benissimo come si usa l'oddmatcher visto che sono mesi che sono con voi e non sono un pivello eh... il dubbio è lecito visto che betflag su exchange non l'ho mai usato e tutti voi mi avete sempre detto che crea problemi con i centesimi... è ovvio che inserirei su exchange ad es 2.50 euro ma la tua frase giungendomi nuova(dei 50 cent e dell'arrotondamento, che continuo a non capire(in fondo sono uno poco intelligente per te)) meritava un approfondimento per non sbagliare. Se il servizio continuerà su questa strada avrete un pagante in meno.
-
@AlessandroMI credo che tu la stai facendo spesso più grossa di quello che è nella realtà. Non sono stato scortese ne scocciato, ti ho solo detto che lo strumento è già ottimizzato per dirti tutto quello che devi fare, non devi fare calcoli o altro, se il calcolatore ti dice di bancare 3€, tu banchi 3€, e a seconda dei casi ti dice quanto guadagni. Che cosa non ti è chiaro?
-
@Davide non credo tu debba giudicare la mia persona ma mantenerti nel tuo ruolo e nelle tue competenze lasciando stare giudizi. Detto questo te l'ho scritto 2 volte sopra quello che non mi è chiaro.
-
@AlessandroMI Sei nervosetto? Comunque la questione è semplicemente che su betflag puoi bancare solo multipli di 50 centesimi, cioè se per esempio dovessi bancare 2,80 € non puoi. Devi arrotondare (ad esempio a 3 euro in questo caso), ma si tratta di pochi centesimi e quindi nulla di invasivo
-
@Miguel Perfetto, ora ho capito, bastava rispondere subito cosi, gentilissimo. Ti ringrazio
-
@AlessandroMI proverò ad essere ancora più chiaro allora: lo strumento oddsmatcher con betflag come exchange è già ottimizzato per questo tipo di bancate. Non troverai mai una bancata dall'oddsmatcher di betflag con dei centesimi da arrotondare. O ti dice di bancare 3€, o di bancare 2,50€, calcola da solo quale sia l'approssimazione migliore da fare.
Quello che tu devi fare, è semplicemente fare come hai sempre fatto con gli strumenti di Ninjabet: leggere quanto il calcolatore ti dice di bancare, e bancare quell'importo sull'exchange.
Il "non c'è nulla di complicato" è riferito al fatto che non serve una guida per dirti di bancare l'importo che ti dice di bancare il calcolatore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet