[18 Marzo] Snai • deposita 100€ per ricevere 10€ Bonus
-
-
è per tutti? io non la vedo
-
@RedKing si lo è, la trovi tra le promo calendario nella pagina promozione, non puoi sbagliarti
-
Possibile che non esce la spunta per selezionare il bonus?
-
@dialo9 prova a fare logout e poi login
-
La promo è questa?
Bonus deposito a scelta
È iniziata la Caccia al Tesoro: porta a termine almeno 5 obiettivi per aggiudicarti uno dei 3 bottini nascosti! Hai tempo fino al 1 aprile.
Obiettivo del giorno: deposita con un codice a scelta.
Oltre ad avvicinarti al tesoro finale, ricevi anche un bonus del 10% fino a 10€ da giocare sulle slot oppure da scommettere su tutto lo sport. In entrambi i casi, ricevi anche 1€ di bonus omaggio per le scommesse virtuali.
Codice SPORT10: ricevi il 10% fino a 10€ da scommettere su tutto lo sport e 1€ di bonus omaggio per le scommesse virtuali Codice SLOT10: ricevi il 10% fino a 10€ da giocare alle slot e 1€ di bonus omaggio per le scommesse virtuali
Puoi usare un solo codice entro mezzanotte.
Buona caccia al tesoro!
-
@kridauria si, ti basta procedere come da guida per poterla sfruttare
-
e' quel porta a termine almeno 5 obiettivi che non capisco cosa intendono
-
@kridauria se si partecipa ad almeno 5 promozioni giornaliere di questo calendario promozionale si riceverà un premio finale, ovviamente non si sa ancora nulla, ne sul tale premio finale, ne se effettivamente ci saranno 5 promozioni giornaliere effettivamente sfruttabili, tutto ciò comunque non ha nulla a che vedere con il semplice sfruttare tale offerta di oggi
-
@Chomp96 grazie 1000
-
ma la promo slot forse è anche meglio vero?
-
@thexesss decisamente no, solo con la sport il guadagno è sicuro.
-
@Chomp96 1 euro per i virtual dovrei vederlo in un qualche saldo? Io vedo solo 10 euro di bonus gold per ora.
-
@hwoarang23 lo vedi qui, basta leggere fino in fondo...
-
Ciao @Freddie, purtroppo io sono limitato sullo Sport e quindi me la gioco col codice SLOT10.
Ho ricaricato e giocato €0,10 a nel Casinò a 7mezzo per provare, ma non me lo prende.Ho provato anche Roulette Live, nulla.
Suggerimenti?EDIT: nelle Slot (HF) è andato. A posto deposito pulito tutto a posto.
-
@Michela ho letto, ma sul mio profilo io nn lo vedo, non vedo 1 euro extra nei saldi, se gioco un euro sui virtual mi dara' opzione di giocare il bonus cmq? Il virtual ha una quota minima?
-
@hwoarang23
@Michela sei troppo superficiale, devi essere più chiara:
-
@hwoarang23 i maledetti hanno dimenticato di specificarti anche che oggi è il 18/03, non il 19
-
@RONALDINHO @HuckCheever scusate, la prossima volta sarò più precisa
-
@hwoarang23 dopo il punto 3, nella guida trovi il punto 4 (pensa che strano!): lì trovi le informazioni che cerchi...
P.S. Il bonus comparirà magicamente nella sezione "Il tuo conto" sotto la voce BONUS con la scritta...indovina un po'...Virtual
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet