[19 Marzo] Snai • scommetti 10€ per ricevere 1€+1€ Bonus
-
@FAX-0 anche a me esce così! Penso sia un loro errore.
-
domanda abbastanza OT, se non va bene ditemelo o cancellate il post:
se ho due bonus gold di SNAI, esempio uno di 10 e uno di 5, posso considerarlo un unico bonus gold da 15 oppure devo considerare prima il primo arrivato e poi l'altro? -
@Simo79 puoi fare una prima scommessa di 15€ ma se dovessi vincere dovrai giocare 20 e 10€, separatamente quindi.
-
@Freddie grazie mille, gentilissimo!!!
-
Ragazzi ho scommesso prima di premere attiva.
Devo rifarlo giusto? Non è retroattiva l'offerta vero? @Staff-NinjaBet -
@SimoxXx Se non hai ancora ricevuto il bonus virtual credo la debba rifare.
-
@Giatzo il bonus virtual di oggi era della promo di ricarica di ieri, penso nessuno abbia ancora ricevuto bonus relativi a venezuela-italia
-
@HuckCheever Hai ragione, mi ero dimenticato.
-
-
nemmeno l'ho aperta questa promo. vanno skippate a prescindere per mandare messaggi indiretti ai book che non vogliamo ste pezzenterie vomitevoli
-
@Teddy79 come indicato nella guida questa offerta da sola è poco profittevole, ma partecipando ad almeno 5, 10 o tutte le Missioni si potrà ricevere un ulteriore bonus. Vale la pena provarci.
-
E' un film che ho già visto sul canale PLANETWIN, non ci resta che sperare in un finale diverso.
-
@RONALDINHO allora ci sono 3 bonus diversi al raggiungimento di 3 diversi obiettivi (5, 10 o tutte le missioni). Vi scrivo già quali saranno secondo me questi bonus: 2, 5 e 10 euro.
-
Ma adesempio la sfida di oggi è fattibile? Io promo con le slot non ne ho mai fatte ma mi sembra davvero azzardo
-
@FAX-0 la promo sulle slot non e' a rischio zero, quindi non vale la pena farla in ottica matched betting
-
Raga ma a voi gli 1+1 virtual della promo di ieri li hanno dati?
-
@SimoxXx saranno accreditato al termine della partita dell'Italia
-
raga ma quella che è uscita dei 2 euro virtuali invece io li ho giocati e dice che gli spin sulla lil demons sono disponibili immediatamente dopo aver completato la sfida e io li ho giocati i 2 euro sui virtual, li ho divisi in 2 puntate da 1 euro perse entrambe, ma i benedetti spin non arrivano, è normale?
-
@Kronos-0 hanno cambiato i t&c non sono più immediati
-
@Kronos-0 c'è il topic della promo...
-
@Kronos-0 a che quota hai giocato? non essendoci quota minima bisognerebbe puntare 2 euro a quota 1.03 tipo, su under 4.5 di una partita virtual. Cani e cavalli han quote piu alte. E bisognerebbe far una giocata unica, essendo soldi reali (se fossero soldi bonus, con quota minima giusto spezzare il saldo e fare piu' puntate possibili)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet