[esclusiva] Marathonbet - SPORTWEK35
-
mi domando, ma se da giorno 20/03 a giorno 26/03 i campionati maggiori di calcio sono fermi, che può passare per la testa di chi fa ste promo?
EDIT: sicuramente dopo segnalazione, hanno corretto la data della refertazione degli avvenimenti dal 20/03 al 30/03
-
colgo l'occasione per chiedere a chi ha ricevuto la promo SPORTWEK34 se gli è arrivato il bonus da 15€, perchè da me ancora nulla
-
@onepunchman Amico io l'avevo fatta, ma ieri non avevo ricevuto nulla, e allora ho chiesto in chat, ma giustamente mi hanno fatto notare che la qualificante era da fare in multipla, dettaglio che mi sono perso stupidamente, e quindi niente bonus. Hai fatto anche tu il mio stesso errore??
-
@Quixetecoatl Io la multipla di 150€ da 2 eventi l'avevo fatta con quota min 2 come richiesto, ma di bonus neanche l'ombra.. domani li contatto anche io mi sa!!
-
@Quixetecoatl ha detto in [esclusiva] Marathonbet - SPORTWEK35:
@onepunchman Amico io l'avevo fatta, ma ieri non avevo ricevuto nulla, e allora ho chiesto in chat, ma giustamente mi hanno fatto notare che la qualificante era da fare in multipla, dettaglio che mi sono perso stupidamente, e quindi niente bonus. Hai fatto anche tu il mio stesso errore??
ho scoperto il perchè non ho ricevuto il bonus della SPORTWE34, dicono che nella multipla ogni evento doveva avere quota min 2... io pensavo invece che la multipla in tot doveva averla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet