[25 - 31 Marzo] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi un Bonus Variabile
-
Io al momento ho finito la fase due della benvenuto e azzerato il relativo.bonus. Posso attivare e completare queste nuova promozione e poi passare alla fase 3 della benvenuto o attivando la nuova perderei ls fase 3 della benvenuto? Grazie in anticipo per la pazienza e la risposta
-
@Chomp96 c’è scritto che è cumulabile ma l’importo minimo di ogni scommessa deve essere di 10€ ?
-
@spiderpork non c'è un minimo per scommessa
-
@Davide ah ok, allora ricordavo male
-
-
ciao, ma voi riuscite ad ottenere il bonus? io faccio girare la ruota e mi dà errore quando schiaccio sul tasto "ottieni"
-
Edit: hanno sezione Casinò in manutenzione, bonus Sport ricevuto e scommesso regolarmente.
-
@RONALDINHO allora non sono l’unico
-
anche qui
-
Ho avuto lo stesso problema, perciò ho scritto loro una mail. Questa è la loro risposta ( non coerente con quello che avevo chiesto tra l'altro... )
*Gentile cliente,
Grazie per averci contattato.
Nel nostro sistema risulta tutto in regola, non ha raggiunto il limite settimanale sui depositi, e sul conto non vi e' alcun blocco o restrizione, per cui La invito a controllare con la Sua banca se necessario abilitare il servizio di utilizzo della carta sui siti di scommesse e giochi d'azzardoo se per caso ha raggiunto qualche limite/ plafiond sulla carta. Inoltre si accerti che il controllo di sicurezza con sistema 3D sia correttamente abilitato.
E' possibile inoltre che stia riscontrando un problema temporaneo, puo' fare la pulizia della cronologia e dei cookies, cancellando tutti i dati di navigazione.
Dopo aver fatto tutti questi controlli, se ha ricevuto la conferma dalla banca che e' tutto in regola con la carta, riprovi a fare il versamento.
Cordiali saluti,
Servizio clienti PlanetWin365*
-
idem lo stesso problema
-
Ci sono problemi un po' ovunque io non riesco a entrare in Sisal e se entro non si riesce a giocare alle slot per la promozione. Neppure su Giocodigitale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet