Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
Termine offerta 26 maggio.
Ma sta anche come termine per il compimento dei requisiti solitamente? O solo per "trovarla" al momento dell'iscrizione? -
@cornettocrema84 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 200€ bonus:
Quesito per chi l'ha fatta di recente... In fase di registrazione chiede cose strane come selfie o video selfie o è una registrazione classica come x la maggior parte dei book?
Non chiede nulla.
Solo di caricare documenti da Format. -
@RONALDINHO ho già proceduto da tempo... grazie comunque x la risposta
-
salve,ho terminato i requisiti di scommessa ieri sera e sono in attesa di ricevere il bonus mercoledi prossimo...vorrei sapere se nel frattempo posso già richiedere i 5 euro di bonus con i points(2 volte) oppure devo aspettare di ricevere il bonus principale e aver piazzato le scommesse.
-
-
@heyjoy è meglio prima attendere la fine della fase principale della promozione, quindi di aver ricevuto e giocato il bonus principale.
-
-
@Davide ok aspetto allora...grazie Davide...sono ancora in attesa del bonus mannaggia a loro!
-
Altri due bonus non dati, ne GoldBet ne Lottomatica
-
Questo post è eliminato! -
"Sì, è possibile depositare di più e ricevere in proporzione più bonus, tuttavia ciò comporterà un volume maggiore di giocate per sbloccare il bonus e di conseguenza un budget maggiore. Esempio: depositando 500€ si dovranno piazzare in tutto 3000€ di qualificanti e 1000€ di bonus in multipla entro 30 giorni, inoltre effettuando più giocate di importo massimo 100€. Valutare attentamente il deposito da effettuare quindi sia sulla base del proprio budget, che del calendario degli eventi sportivi nei successivi 30 giorni."
Io di scommettere tanti soldi non ho paura/problemi
MA per vostra esperienza c'è il rischio che limitino chi scommette forte forte?
Qualcuno ha mai provato con 500? forse è meglio fare una cifra tonda nel mezzo e accontentarsi (Es 300?) -
@Cobra-Kai se giochi multiple su partite importanti, e limiti al minimo indispensabile i prelievi durante il periodo promozionale non si hanno problemi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual:
@Cobra-Kai se giochi multiple su partite importanti, e limiti al minimo indispensabile i prelievi durante il periodo promozionale non si hanno problemi
Di prelevare non ho bisogno.
Carico 500 euro su Goldbet e con 2000 euro ad uso esclusivo su Betfair dovrei stare tranquillo?
-
@Cobra-Kai a meno di essere molto "sfortunato" e vincere spesso le multiple qualificanti su Goldbet, con quel budget ce la dovresti fare senza problemi senza troppi problemi senza prelevare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual:
@Cobra-Kai a meno di essere molto "sfortunato" e vincere spesso le multiple qualificanti su Goldbet, con quel budget ce la dovresti fare senza problemi senza troppi problemi senza prelevare
Certo, poi nel caso son pronto a bonificare,
-
@Chomp96 in base alla vostra esperienza, con 500 euro versati quanto dovrei incassare? 300/350 netti?
-
@Cobra-Kai io ho incassato una limitazione
-
@Andrea90-0 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual:
@Cobra-Kai io ho incassato una limitazione
avevi fatto qualcosa di strano?
-
Scusate, sempre a proposito di limitazioni @Chomp96 , la Serie B spagnola può essere strana? ai tempi non lo era
-
@Cobra-Kai in questo periodo dell'anno quando non ci sono molti altri eventi, può andare bene. Durante i campionati maggiori sarebbe meglio evitarla
-
Questo post è eliminato! -
A qualcuno capitano problemi con i depositi?
Provo con la mastercard o con paypal e non mi fa depositare, sarà una benvenuto MOOLTO lunga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet