Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
@pathos1978 il tuo ragionamento è giusto fino ad un certo punto ma poi ti sei perso sul più bello. Se con 100 euro hai un profitto, con 200 euro lo raddoppi, con 300 euro lo triplichi e così via.. quindi questa benvenuto andava fatta per i massimi
-
@Marco1010 non con i rating medi attuali.
Una tripla da 500 con rating medio 80% perde 100 più commissioni circa 105 euro.
X coprire il volume richiesto (3000) dal deposito massimo (500) devi giocarla 6 volte per cui prima di avere il bonus sei a -600.
Il bonus da mille con quadrupla a quota 2.50 (che sarà sempre molto più alta) ha un rating medio del 70% se ti va bene. Per cui, ammesso che trovi quote liquidità e cronologia degli eventi, paghi altri 300e.
Dopo tutta sta faticata, rischio economico e temporale, ti rimane un centone al lordo di commissioni.
È pura matematica -
@pathos1978 e se la fai da 100 la benvenuto, ti rimangono 20 euro
-
Appunto come dicevo il gioco nn vale la candela. Devo coprire 10\12 volte responsabilità di oltre 2000euro, deve filare tutto liscio, i rating medi nn devono scendere mai sotto l 80 (nelle mie 25 simulazioni nn sono mai arrivate oltre il 77), per guadagnare 0\70 euro realistici in un mese.....beh mi accontento dei 20\30 senza troppi pensieri.
-
@pathos1978 questa Benvenuto andava fatta quando c'erano i campionati principali e neppure verso la fine per sfruttarla al 100%. I rating erano buoni e non c'erano neanche drastiche variazioni di quota. È ovvio che ora che rimangono solo campionati nordici, sudamericani, MLS, ecc. i rating fanno più cag*re...
-
@Misha esatto!!
-
Salve, vorrei sapere, per massimizzare i profitti è troppo rischioso depositare 500? nel caso in cui non lo fosse il guadagno stimato sarebbe 5 volte di più rispetto a quello previsto? Scusate sono nuovo.. grazie in anticipo!
-
Ciao Simone benvenuto. Puoi seguire i 3\4 post che prevedono.
In questo preciso momento nn devi fare proprio nulla perché ti devi sbattere per vincere spiccioli o andare in perdita. La migliore tripla attuale ha un rating medio del 73.5
Significa che si ogni 100e perdi circa 27.5e, x 5 sono 137.5, che dovrai mediamente perdere 6vokte x scommettere il volume richiesto. Cioè 137.5x6 =825e.
Ti restano 175di margine per la quadrupla bonus il cui rating medio è intorno al 70. Ovvero se giochi mille perdi 300. Sei già sotto. Inoltre devi trovare la liquidità richiesta e ti garantisco che ora nn troverai partite da mettere in lista con i paletti richiesti.
Spero di averti aiutato a risparmiare molti mal di testa ed una sicura perdita di denaro -
@simone95018 si, il guadagno sarà maggiore in proporzione al deposito che farai, ti consigliamo inoltre di attendere l'inizio degli europei settimana prossima per avere a disposizione molte partite e buoni rating su cui poter giocare
-
devo depositare 100 iniziali, ma poi per avere il bonus devo scommettere 600 giusto? quindi devo depositare altri soldi?
-
@batman1000000 si, ma potrai usare le vincite eventuali della prima giocata, o depositare altri soldi successivamente al primo deposito da 100€
-
@Chomp96 e prelevare le vincite del bonus? perchè su 200 ora li puoi giocare 100 alla volta
-
@RedDragon616 non abbiamo capito, quale sarebbe la tua domanda?
-
@Davide ricevo 200 euro di bonus che posso giocare 100 alla volta, vinco la prima delle 2 multiple, posso prelevare o viene annullato il restante 100 euro di bonus? nei t&c non lo specifica
-
@RedDragon616 se fosse vietato prelevare, sarebbe certamente indicato nella guida. Puoi prelevare in qualsiasi momento senza intaccare il bonus, tuttavia come abbiamo scritto in rosso nella guida, è sconsigliato prelevare durante il periodo promozionale per ridurre il rischio di eventuali limitazioni.
-
@Davide si, in effetti dopo aver beccato ben 2 operatrici con evidenti ritardi mentali, m'hanno confermato che si può prelevare, anche perchè ne ho per 400 euro e vorrei evitare di dover fare cashout sulle coperture della promo di PW365 sugli europei
-
Buonasera a tutti.. scusate se faccio una domanda che probabilmente è già stata fatta. Nella guida si parla di suddividere le 600€ in sei scommesse... è puramente un esempio pratico oppure bisogna effettivamente suddividerlo in 6 scommesse esatte? per dire... posso anche farne 4 da 150? o 5 da 116 e una da 20€? e via dicendo...
Grazie per il supporto
-
@Mister_Alpha si, puoi fare anche in quel modo, puoi dividerle come vuoi
-
-
buongiorno. qualkuno è in grado di fare una simulazione profittevole per la benvenuto di cui trattasi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet