Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
@simone95018 si, il guadagno sarà maggiore in proporzione al deposito che farai, ti consigliamo inoltre di attendere l'inizio degli europei settimana prossima per avere a disposizione molte partite e buoni rating su cui poter giocare
-
devo depositare 100 iniziali, ma poi per avere il bonus devo scommettere 600 giusto? quindi devo depositare altri soldi?
-
@batman1000000 si, ma potrai usare le vincite eventuali della prima giocata, o depositare altri soldi successivamente al primo deposito da 100€
-
@Chomp96 e prelevare le vincite del bonus? perchè su 200 ora li puoi giocare 100 alla volta
-
@RedDragon616 non abbiamo capito, quale sarebbe la tua domanda?
-
@Davide ricevo 200 euro di bonus che posso giocare 100 alla volta, vinco la prima delle 2 multiple, posso prelevare o viene annullato il restante 100 euro di bonus? nei t&c non lo specifica
-
@RedDragon616 se fosse vietato prelevare, sarebbe certamente indicato nella guida. Puoi prelevare in qualsiasi momento senza intaccare il bonus, tuttavia come abbiamo scritto in rosso nella guida, è sconsigliato prelevare durante il periodo promozionale per ridurre il rischio di eventuali limitazioni.
-
@Davide si, in effetti dopo aver beccato ben 2 operatrici con evidenti ritardi mentali, m'hanno confermato che si può prelevare, anche perchè ne ho per 400 euro e vorrei evitare di dover fare cashout sulle coperture della promo di PW365 sugli europei
-
Buonasera a tutti.. scusate se faccio una domanda che probabilmente è già stata fatta. Nella guida si parla di suddividere le 600€ in sei scommesse... è puramente un esempio pratico oppure bisogna effettivamente suddividerlo in 6 scommesse esatte? per dire... posso anche farne 4 da 150? o 5 da 116 e una da 20€? e via dicendo...
Grazie per il supporto
-
@Mister_Alpha si, puoi fare anche in quel modo, puoi dividerle come vuoi
-
-
buongiorno. qualkuno è in grado di fare una simulazione profittevole per la benvenuto di cui trattasi?
-
@pathos1978 il profitto stimato è quello indicato nello specchietto iniziale nella guida, ed è proporzionale in base a quanto vorrai depositare
-
Nn è quanto ho chiesto. La benvenuto nn è fattibile x come è strutturata. Ipotizzando 100e di deposito, anche con rating medi al 93 sulle triple si perdono 21e x 6volte ovvero 126 euro per avere il bonus da 200 che giocato in quadrupla perde altri 68\70e. In questa simulazione rimangono forse 4e.
Il problema è che nn esistono rating medi del 93% per cui è una benvenuto in perdita.
Si può solo provare a fare le multiple col punta punta ma siamo lì per un lavoro assai più gravoso -
@pathos1978 Puoi anche fare un misto tra punta-banca e punta-punta. Ora ti direi che non è il momento onestamente, aspetterei la serie A, ma a prescindere è una buona promo
-
Buongiorno a tutti... ho fatto la promo come da istruzioni... ho ricevuto prima i 12€ di bonus e poi i 12 di bonus virtuale... giocati entrambi... secondo istruzioni domani avrei dovuto ricevere i 200 di bonus per completare la promo... ma oggi ho ricevuto 20€ di bonus da giocare su 4 eventi quota 2,5€. Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa succede?
-
@Mister_Alpha è probabile sia un bonus extra che hai ricevuto adempiendo a qualche condizione di qualche promozione attiva di default su qualche giocata che hai fatto
-
Da quanto vedo il bonus si chiama "1 in più" e da quanto credo di aver capito facendo piccola ricerca online è un bonus sulla multipla più alta non vincente....
In ogni caso questo bonus non esclude quello di benvenuto da 200, giusto? -
@Mister_Alpha certo, riceverai quel bonus in ogni caso
-
@Chomp96 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet