Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
23/04/2024
Notifica di Inibizione Bonus
ti informiamo che, a seguito di anomalie riscontrate sul tuo conto gioco, come indicato in “Termini e condizioni generali dei bonus” sul sito Lottomatica.it al link https://www.lottomatica.it/guida/bonus/regolamento-bonus-benvenuto, da questo momento e fino a nuova comunicazione sarai escluso dall’assegnazione di futuri bonus.
A presto,
Il team Lottomatica
Gioca per divertirti, gioca responsabilmenteAvendo fatto la benvenuto da 500 euro, vado a segnare un bel -420 euro
-
@Heratax capisco i bonus futuri poi, ma questo è un bonus passato per cui facciamo qualificanti da settimane, per quale motivo dovrebbero negarcelo?
-
vi è arrivata dopo aver concluso il mese?
-
@m-ale92 Mi è arrivata poco fa, ho concluso le qualificanti domenica e per regola il bonus dovrebbe essere erogato domani. Il mese si conclude il 29 aprile a me personalmente.
-
@Ofiuco97-0 brutta storia
-
@m-ale92 ma dici che non riceverò nemmeno quello di benvenuto domani?
-
@Ofiuco97-0 penso proprio di no....lo spero per te, ma ti hanno fatto fuori da ogni tipo di promozione...
-
@Ofiuco97-0 ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 200€ bonus:
@m-ale92 ma dici che non riceverò nemmeno quello di benvenuto domani?
-
Per caso qualcuno di voi ha effettuato dei prelievi durante il periodo in cui avete giocato le qualificanti? Perche sono stato inibito anche io e temo che sia per via di alcuni prelievi effettuati prima di ricevere il bonus
-
@Ofiuco97-0 se non lo ricevi entro oggi, contattali al riguardo domani
-
Per chi ha ricevuto il bonus più o meno per che ora lo accreditano?
-
Buongiorno, io ho fatto l'ultima schedina che finiva domenica 21 ho depositato 100 e giocato un totale di 600 dovrei ricevere il bonus oggi giusto? ( ancora non è arrivato )
-
Ma avete ricevuto.niente?
-
Io ancora niente, voi notizie?
-
ciao, mi unisco a tutti gli altri che hanno ricevuto la comunicazione di inibizione da tutti i bonus presenti e futuri, nel mio caso avrebbero dovuto accreditarmelo il 23, e la comunicazione è arrivata il 22.
volevo capire- per quanti hanno contattato il servizio clienti, quali risposte sono state date
- se qualcuno ha invece scritto mail richiedendo motivazioni della sospensione
grazie, nel mio caso sono spariti più di 600 euro
Z. -
@Ofiuco97-0
è esattamente questo il mio stesso punto, chiedo ai ninja senior se si è mai verificato qualcosa di simile, con queste cifre, cioè prima ti fanno finire 3000 euro di qualificanti, poi ti negano retroattivamente i 1000 euro dovuti, tra l'altro senza spiegarti nulla sulle motivazioni -
Avete fatto giocate strane? Importi alti o prelievi alti? Come si spiega questa "carneficina"? @Staff-NinjaBet
-
@zanna Io sono due giorni che li bombardo chiedendo spiegazioni dell'inibizione completamente immotivata ma mi rimandano sempre lo stesso messaggio preimpostato... stamattina in chat l'operatrice se n'è uscita che stanno facendo controlli e alla fine daranno disposizioni, boh... Io mi auguro che alla fine ci daranno i tanto agognati bonus ma la vedo dura. Che poi è veramente assurdo che un giorno prima dell'erogazione te ne esci con questa scusa delle anomalie... di fatto è una truffa perché io i 3000€ se non avessi fatto mb li avrei persi tutti dato che tutte le 18 qualificanti sono state perse.
-
ho spedito un reclamo mettendo in To sia il supporto lottomatica che AAMS, [email protected], e, mentre non hanno ancora risposto, mi è arrivata una mail automatica da ADM, Agenzia Dogane e Monopoli, come risposta, e non ha lasciato in copia gli altri due indirizzi. Chiedo allo staff se è una cosa attesa, cioè ADM e AAMS sono uno l'emanazione dell'altro. Vi propongo qui sotto il testo, e domando se qualcun altro ha avuto medesimo trattamento:
Automatic reply: !!! [RECLAMO] !!! - Re: Notifica di Inibizione Bonus
ADM - GIOCHI - GIOCO A DISTANZA - RECLAMI [email protected] 24 aprile 2024 alle ore 23:59
A: Massimo Zanardi <zanna70[censored]>
Gentile Utente, in ragione dell’elevato numero di richieste pervenute su questa casella di posta elettronica, sono state predisposte alcune risposte volte a chiarire e risolvere celermente le problematiche più comuni poste all’Ufficio.Si prega, pertanto, di voler leggere attentamente quanto sotto riportato.
-
Qualora il Suo quesito/reclamo abbia ad oggetto l’autoesclusione, nella pagina del sito istituzionale di questa Agenzia, al seguente link https://www.adm.gov.it/portale/autoesclusione-dal-gioco-a-distanza-giochi, la S.V. potrà trovare tutte le indicazioni necessarie per poter attivare o revocare l’iscrizione al Registro Unico delle Autoesclusioni dai siti di gioco.
Se dispone di SPID, la S.V. potrà personalmente accedere, con le proprie credenziali, al portale ADM, al seguente link https://www.adm.gov.it/portale/autoesclusione-dal-gioco-a-distanza-giochi, sul quale potrà richiedere l’attivazione o la revoca dell’autoesclusione trasversale a tempo indeterminato e con effetto su tutti i concessionari. Se non si dispone di SPID, l’istanza può essere indirizzata a qualunque concessionario con cui si ha un conto di gioco, corredata da tutti i dati identificativi necessari, come nome, cognome, codice fiscale, nonché dalla copia di un documento di identità in corso di validità.
ATTENZIONE: Nel caso sia stata effettuata un’autoesclusione a tempo indeterminato, anche se effettuata per errore, è possibile chiederne la revoca solo dopo sei mesi. Nel caso, invece, in cui sia stata effettuata un’autoesclusione a tempo determinato (30, 60 o 90 giorni), non è possibile richiederne la revoca e il conto di gioco sarà riattivato automaticamente allo scadere del termine fissato.
La revoca dell’autoesclusione a tempo indeterminato, dopo 6 mesi, con la conseguente riattivazione dei conti di gioco, può essere effettuata sempre autonomamente tramite SPID o per il tramite di un concessionario. In questi casi, la revoca sarà efficace dopo 7 giorni.
Si sottolinea che l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli non può in alcun modo intervenire in autonomia sulle autoesclusioni, né procedere ad alcun intervento al di fuori delle regole appena esposte, pertanto, non si potrà dare seguito ad alcuna richiesta avente tale oggetto.
- Qualora il Suo quesito/reclamo abbia ad oggetto la sospensione del conto di gioco si rammenta che, in virtù dello “Schema di contratto di conto di gioco”, allegato 4 dello “SCHEMA DI ATTO DI CONVENZIONE PER IL RAPPORTO DI CONCESSIONE RELATIVO ALL’ESERCIZIO A DISTANZA DEI GIOCHI PUBBLICI DI CUI ALL’ARTICOLO 1, COMMA 935, DELLA LEGGE 28 DICEMBRE 2015 N. 208”, il Concessionario può eseguire, in autonomia, la sospensione dei conti di gioco nei casi e nei termini disciplinati dai seguenti articoli:
· Articolo 10 comma 2: la comunicazione da parte del titolare del conto di gioco di informazioni o dichiarazioni non corrette o incomplete o l’omessa trasmissione del documento di identità in corso di validità entro 30 giorni dalla richiesta comporta la sospensione della operatività del conto di gioco sino al momento dell’effettivo ricevimento da parte del Concessionario delle necessarie integrazioni o rettifiche e, comunque, per un massimo di sessanta giorni, alla cui scadenza il contratto si intende risolto di diritto. L’eventuale saldo è messo a disposizione del cliente esclusivamente a seguito della trasmissione del proprio documento d’identità;
· Articolo 10, comma 6: se il concessionario viene a conoscenza che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi può sospendere, informandone ADM, il contratto fino all’accertamento dei fatti;
· Articolo 14: il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di ADM o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore. In tali casi, il Concessionario può disporre, altresì, il blocco del prelievo dal conto di gioco per un periodo non superiore ai 180 giorni.
Per i casi di sospensione del conto, pertanto, le informazioni debbono essere richieste necessariamente al Concessionario. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli può richiedere informazioni ai Concessionari nel caso in cui la sospensione del conto si protragga oltre i 180 giorni ovvero qualora il Concessionario non abbia fornito alcuna motivazione al Cliente. Si sottolinea che alcune informazioni potrebbero essere coperte da obbligo di riservatezza e, pertanto, in tali casi non potrà essere fornito riscontro.
- Qualora il suo reclamo riguardi un conto dormiente si rammenta che, in virtù dello “Schema di contratto di conto di gioco”, allegato 4 dello “SCHEMA DI ATTO DI CONVENZIONE..”, nel caso in cui trascorrano tre anni dall’ultima movimentazione, il conto di gioco va considerato estinto e l’importo dell’eventuale saldo devoluto all’erario.
In tali casi, il versamento all’erario dei fondi presenti sui conti dormienti avviene in automatico e, pertanto, non si può procedere ad alcuna restituzione, salvo che il titolare del conto di gioco non riesca a dimostrare documentalmente di aver effettuato movimentazioni del conto nel corso dei tre anni trascorsi.
Nel caso in cui la Sua problematica non sia stata risolta dalla presente mail, per avere riscontro su un reclamo specifico la invitiamo a contattare l’Agenzia inviando una PEC a: [email protected] o inviando una e-mail a: [email protected] .
Nell’oggetto della mail/pec dovrà essere inserita la dicitura “RECLAMO GIOCO A DISTANZA” accompagnata dal nominativo dell’utente che effettua il reclamo.
In ragione delle numerose richieste totalmente priva dei requisiti minimi di veridicità o degli elementi necessari per una efficace istruttoria, si comunica che non verrà data alcuna risposta a richieste che non indichino chiaramente:
· nome e cognome del titolare del conto di gioco;
· copia del codice fiscale e di un documento d’identità del richiedente;
· il Concessionario oggetto del reclamo;
· il numero del conto di gioco;
· una descrizione dettagliata della problematica riscontrata, accompagnata da tutta l’eventuale documentazione necessaria a supporto della richiesta.ATTENZIONE: nel caso in cui siano inviate plurime richieste aventi tutte lo stesso oggetto o che, comunque, si riferiscano sempre alla medesima questione oggetto di segnalazione, senza apportare elementi istruttori ulteriori, tali richieste saranno considerate SPAM e cestinate senza ulteriore seguito.
Considerato che i quesiti/reclami sono trattati solo se inviati ai suddetti indirizzi PEC e di posta elettronica si informa che la mail di codesto Utente che ha generato tale risposta automatica non è stata protocollata e, pertanto, il quesito inviato non sarà oggetto di trattazione.
Si ricorda infine che è attivo il numero verde nazionale 800558822 che garantisce sostegno alle persone in difficoltà per il gioco d’azzardo.
Messaggio di posta elettronica generato automaticamente.
Si prega di non rispondere o scrivere all’indirizzo mittente.Cordiali saluti
Direzione Giochi
Ufficio gioco a distanza e scommesse
Piazza Mastai, 12 - 00153 Roma
E-mail ufficio: [email protected]
PEC ufficio: [email protected]. -
-
Riassumendo, il reclamo non viene esaminato lato AAMS, ma direttamente lato ADM, e solo alle condizioni riportate nella mail.
Mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet