[29 Marzo] Sisal • Dragon Surprise - completa le missioni e ricevi 2000 Sisal Points
-
Signori uovo di oggi 'ndo sta? Io non l'ho trovato
-
@Maraxus neanche io ahahaha
-
@Marco1010 dovete cliccare nella missione gioca 10€ alle slot 5 allo sport
-
ma le missioni di oggi/domani possono essere combinate giocando 10€ scommesse quota 5 + 10€ slot? (Conviene? Non ricordo la distrubuzione sisalpoints, quindi a quanto varrebbero 1550 sp totali....)
-
@Simo79 sono 2€, + qualche sisal point, tendenzialmente non profittevole
-
@Chomp96 grazie
-
Solo io non trovo l'uovo oggi?
-
@Yukio no, neanche io. sto cliccando a caso ovunque ma niente
-
@Yukio devi andare nelle info della seconda missione della tappa 3
-
@aleskawa71 ha detto in [29 Marzo] Sisal • Dragon Surprise - completa le missioni e ricevi 2000 Sisal Points:
@Yukio devi andare nelle info della seconda missione della tappa 3
Grande! Grazie
-
Raga oggi facile: uovo dietro il sasso in basso dopo essere entrati nelle missioni sport e virtual, GG!
-
Oggi l'uovo è give me fuel, give me fire, give me that which I desire! Fuoco a destra dentro "missioni 3-4 aprile"
-
Ciao,
oggi invece sullo sport la missione è: Per completare la missione scommetti almeno 15€ pre-match sullo Sport con quota minima 2.00 e legatura minima 2. Cosa significa legatura minima 2?
grazie -
@da2000it "legare" almeno 2 (eventi).
Fare una schedina da 2 partite. -
@RONALDINHO Grazie quindi una multipla... Ottimo grazie ancora
-
@RONALDINHO quota 2 secondo te si riferisce alla quota totale o per singola partita?
-
ma sono scaduti i sisal points? stamattina me ne son trovati 800 in meno di ieri
-
@jonny87 al 31 marzo scadevano tutti quelli ricevuti nel 2023 e anni precedenti
-
ma voi li avete ricevuti tutti i 2000 sisal? io solo 200 per aver cliccato sull'uovo dorato
-
@dialo9 quota totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet