Benvenuto Snai • 5€ + scommetti 500€ in multipla ricevi 300€
-
A qualcuno è mai successa questa cosa con Snai? Ho due multiple in corso e non so come comportarmi, se continuare a bancare oppure se non è manco considerata valida e quindi ho perso già i soldi delle bancate prima
-
@KellyKP le scommesse piazzate, se chiaramente piazzate con soldi reali, continuano ad essere valide, dovrai quindi continuare a bancarle
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
curiosità: io ho versato 505 euri e giocato 300 e 200 su due multiple per prendere il bonus, i restanti 5 li ho giocati alle slot. questo dà problemi per le regole di raggiungimento del bonus?
-
@zanna no anzi, per la profilazione hai fatto anche bene, essendo snai un bookmaker che limita molto giocare qualche eurino alle slot contribuisce a farti sembrare uno scommettitore classico, l'importante è che non sputtani troppi soldi perchè esci dal metodo e non è più mb
-
no, ho anche diviso i soldi in più multiple, e giocato slot e scommesse in tempi diversi
finora non ho evidenze che mi abbiano sospeso... -
Vi ha erogato da lunedì il gold?
-
ciao ragazzi, io ho giocato come qualificante una scommessa singola di 120 euro ( 115 saldo reale e 5 bonus gold), i 115 euro giocati con il saldo reale vengono conteggiati al fine dei requisiti per la benvenuto?
-
@antimoo93 si, tuttavia devi fare la scommessa anche con i 5€ mancanti, altrimenti non verrà dato il bonus se non avrai scommesso interamente il primo deposito
-
ciao, mi è arrivato il bonus, e sono alla prima partita del rollover, nel frattempo ho fatto la promo della ricarica al 20% fino a 50 euro, quindi mi ritrovo con 300 euro impegnati nella prima partita del rollover, una ricarica di 250 euro fatta ieri, un bonus cash su scommesse, senza minimo, 1X, scad. 14gg. Domanda: lo posso giocare indipendentemente dal fatto che sto facendo il rollover per l'altro bonus, o devo aspettare di averlo competato prima di scommettere i 50 bonus cash? Lo chiedo perchè compaiono entrambi come bonus gold, e sto entrando in confusione
-
@zanna puoi giocarlo anche ora senza problemi quel bonus, se ti compare come bouns gold è probabile che lo avevi ricevuto prima di scommettere il bonus gold, e scommettendolo ti sono stati presi solo 250€ di bonus gold e quei 50€ di bonus, anche se hai selezionato l'utilizzo del bonus gold, in questo caso quei 50€ bonus gold che vedi fanno parte del bonus di 300€, che ti conviene giocare sulla stessa partita ed esito dove hai giocato quei 300€
-
@Chomp96 grazie, ho aggiunto i 50 come dici, ovviamente non in rf, ma come normale punta/banca, giusto? grazie ancora
-
@zanna si, sempre però su quell'esito dove hai giocato gli altri 300€
-
sissì, lo stesso esito, certo. era anche rimasta la stessa quota
-
Mi hanno dato un bonus gold di 4 euro, sapete il motivo? Ancora devo finire di giocare i 500
-
ho in corso il rollover su snai per la benvenuto… sono a 1200/2400. se dovessi vincere la scommessa in corso dovrei puntare sempre 100 alla volta fino ai 2400? @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 ha detto in nuove disposizioni bonus sport?:
Si potrà sempre scommettere es. 250 euro?
certo
@AleRoby84 ha detto in nuove disposizioni bonus sport?:
Solo il bonus verrebbe modificato con max 100 euro ricevibili?
non ricevibili, ma puntabili. Se ricevi 200€ di bonus, devi puntarne 100 per volta.
-
@Davide posso evitare l’eventuale rollover depositando 1200 euro prima della partita e scommettendoli subito?
-
@dialo9 no, solo il bonus contribuisce al rollover.
-
Adesso ho letto che le vincite del bonus gold di snai vengono trasformate in bonus cash …
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet