Benvenuto Snai • 5€ + scommetti 500€ in multipla ricevi 300€
-
Mi hanno dato un bonus gold di 4 euro, sapete il motivo? Ancora devo finire di giocare i 500
-
ho in corso il rollover su snai per la benvenuto… sono a 1200/2400. se dovessi vincere la scommessa in corso dovrei puntare sempre 100 alla volta fino ai 2400? @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 ha detto in nuove disposizioni bonus sport?:
Si potrà sempre scommettere es. 250 euro?
certo
@AleRoby84 ha detto in nuove disposizioni bonus sport?:
Solo il bonus verrebbe modificato con max 100 euro ricevibili?
non ricevibili, ma puntabili. Se ricevi 200€ di bonus, devi puntarne 100 per volta.
-
@Davide posso evitare l’eventuale rollover depositando 1200 euro prima della partita e scommettendoli subito?
-
@dialo9 no, solo il bonus contribuisce al rollover.
-
Adesso ho letto che le vincite del bonus gold di snai vengono trasformate in bonus cash …
-
@nize Sicuro sia come dici te? Per come l'avevo interpretato io pensavo fosse invece 1X in bonus gold e poi 1x in bonus cash
-
@Paolo_Falcao10 senza quota minima e scadenza, quindi poco cambia nella sostanza a parte il non poter subito prelevare.
-
@Freddie ah ok quindi non c’è nessuna scadenza ?
-
@Paolo_Falcao10 se non segnalata espressamente nei T&C della singola promo, no.
-
@Freddie ho ricevuto i €300 di bonus gold della benvenuto, nel caso vincessi qualche giocata (molto probabile) il saldo trasformato in bonus cash non avrà nessuna scadenza ?
-
@Paolo_Falcao10 ti basta seguire la guida, è spiegato lì cosa fare.
-
@pieroniet sarebbe bello, peccato che i t&c di una promo attualmente presente dicono :"Il bonus Gold è valido per piazzare scommesse su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai, sistemi esclusi. Il bonus Gold non è prelevabile, va giocato almeno 3 volte il suo valore a quota minima 1,50 per poter prelevare le vincite e scade entro 15 giorni dalla data di accredito. "
-
@cortain88 Esatto, stavo guardando anche io per cercare di trovare conferme, però in quei T&C non parla di conversione in bonus cash ma di vincite già prelevabili, quindi penso sia un refuso dai vecchi T&C
Sarei tentato @nize di fare la promo di stasera del 5% live per vedere effettivamente come funziona il nuovo bonus gold, ma è una promo troppo schifosa per giustificare la perdita dicendo che è per la scienza
-
@pieroniet però a quel punto non avrebbe molto senso l'esistenza del bonus gold... se alla fine sono entrambi 1x, che senso avrebbe tenerne due uguali? Temo purtroppo che sia come dice Nize..
-
@cortain88 Il mio prova ad essere un barlume di speranza più che una supposizione
Comunque per perdere tempo mi son messo a leggere i T&C del sito, e fanno riferimento a come il bonus gold possa avere o meno dei requisiti minimi di giocata che possono variare (sia per volume di rigioco che per requisiti minimi di eventi)
Quindi magari può essere anche che adesso qualche promo possa dare del bonus gold che non per forza deve essere girato 3x
-
@pieroniet è sempre stato così, il bonus gold della benvenuto è x8 anzi che x3
-
@nize Si ma comunque il mio era solo un modo per avere un po' di speranza sui prossimi bonus di Snai, non mi piace mettermi le mani nei capelli prima del dovuto
-
@pieroniet beh alla fine non è così tragica, anzi che convertire circa il 90% del bonus gold come prima ora si convertirà il 70/80% quando va male
-
Scusate , ho scommesso i 500€ in multipla per la benvenuto Snai , e prima che mi arrivassero i 300€ bonus , mi é arrivata per mail un offerta del 30% sul deposito , ciò puoi significare che i 300€ della benvenuto non mi arriveranno mai ? E se non fosse così , posso sfruttare il bonus deposito che mi é arrivato per mail prima che termino la benvenuto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet