Benvenuto Snai • 5€ + scommetti 500€ in multipla ricevi 300€
-
@Chomp96 grazie mille
-
-
Chiedo per precauzione: per il primo deposito va inserito il codice promozionale BB_SPORT anche in fase di ricarica?
Ci ho provato e appena scrivo underscore il testo diventa trasparente, e il campo di testo viene evidenziato in rosso. -
@Tommaso-2 l'arrivo di una offerta esclusiva non esclude l'arrivo del bonus di benvenuto, salvo che tu non abbia ricevuto una qualche tipo di comunicazione al contrario da parte loro.
Sfruttare l'esclusiva durante la benvenuto è possibile, ma dipende dai termini e condizioni dell'offerta ricevuta. -
@Random-Walk No, solo in fase di registrazione serve il codice, durante il deposito non devi inserire nulla
-
Ok grazie
-
non è piu profittevole questo bonus... ho chiuso il rollover e ho dovuto rigiocare 2400€. ho chiuso con -10€
-
@antimoo93 a seguito della modifica dell'utilizzo del bonus, è stato inserito un nuovo valore per l'RF da impostare che tiene conto anche delle perdite del rigioco finale del rollover. Se però avevi già fatto la RF nel mese scorso, purtroppo non hai potuto beneficiare del nuovo calcolo, avendo modificato retroattivamente anche chi aveva già iniziato l'offerta prima della modifica.
-
@Davide però io ad esempio avevo iniziato l’offerta prima del cambio regolamento e l’ho completata quando era già in vigore il nuovo e, a parte le scommesse frazionate 100 alla volta, tutto quello che ho vinto dopo aver completato il rollover è andato direttamente nel saldo prelevabile senza passare dal bonus cash
-
@dialo9 in questo caso, è strano che per @antimoo93 abbia invece ricevuto il bonus con rollover secondo le nuove normative. Di certo non può averlo fatto nello stesso giorno in cui sono cambiate visto che per ricevere il bonus devono passare almeno 7 giorni lavorativi più altro tempo per finire il rollover.
-
Ma se scommetto il bonus del rollover con più scommesse da 100€ su una stessa partita,posso rischiare la sospensione dell'account?
-
-
@Tommaso-2 diciamo che fino a 2 massimo non dovresti rischiare, ma sarebbe comunque meglio evitare per sicurezza se ti è possibile.
-
@dialo9 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + scommetti 500€ in multipla ricevi 300€:
@Davide però io ad esempio avevo iniziato l’offerta prima del cambio regolamento e l’ho completata quando era già in vigore il nuovo e, a parte le scommesse frazionate 100 alla volta, tutto quello che ho vinto dopo aver completato il rollover è andato direttamente nel saldo prelevabile senza passare dal bonus cash
Ma per caso hai giocato il rollovwr tutto su partite diverse? Io ho paura che limiti o che addirittura blocchi il conto
-
@marcobozz io ho fatto 4/5 singole al giorno tutte su partite diverse e alcune volte capitava di giocare la stessa partita 2-3 volte
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet