problema carta Revolut
-
Ciao ragazzi, vi spiego questo problema con revolut e vorrei capire se non sono l'unico:
ieri sera prima di andare a dormire controllo il mio saldo revolut, tutto ok.
Questo pomeriggio inizio la sessione di MB e noto che nessun sito sta accettando transazioni con revolut tranne betfair ( perchè solo quest'ultimo si boh), sia direttamente depositando con la carta che usando paypal, anzi quando vengo rindirizzato sulla finestra di paypal non appare proprio la mia carta di Revolut.
Scoperta, messaggio da Revolut: ''abbiamo avuto un problema con la doppia scrittura contabile di certi pagamenti facendoli risultare due volte'' ecco perchè mi ritrovo sotto di 80 euro.
Qualcuno ha avuto qualche esperienza passata e sa come andranno a finire le cose? -
eh niente è arrivata una notifica di Revolut che rimetteranno in ordine i conti danneggiati. ça va sans dire....
-
@2Bielko1 ha detto in problema carta Revolut:
Qualcuno ha avuto qualche esperienza passata e sa come andranno a finire le cose?
Non ho avuto questo problema, ma ti consiglio di tenerti una contabilità (entratre e uscite) del denaro che hai su ogni books, e sulle tue carte virtuali o fisiche che siano.
Io sono meticolosa, e ho quasi una partita doppia sia delle giocate che del denaro giocato, ma un minimo credo sia importante. Puoi fare una cosa simile con excel tipo così:
Qui sul sito c'erano alcuni fogli di excel con una parte dedicata, anche, alle entrate e uscite.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker-vecchio-excel/1368 -
@ledany hai ragione c'è poco da fare, per fortuna ho un mio vecchio foglio excel dove tenevo segnati i movimenti totali per stare dietro alla profilazione sui book, ora lo modifico implementando i saldi, anche perchè quello standard di ninja ( a cui nulla voglio togliere e che continuo ad usare ) fornisce solo i rendimenti.
prenderò qualche spunto dal foglio che mi hai linkato -
@2Bielko1 ha detto in problema carta Revolut:
@ledany hai ragione c'è poco da fare, per fortuna ho un mio vecchio foglio excel dove tenevo segnati i movimenti totali per stare dietro alla profilazione sui book, ora lo modifico implementando i saldi, anche perchè quello standard di ninja ( a cui nulla voglio togliere e che continuo ad usare ) fornisce solo i rendimenti.
prenderò qualche spunto dal foglio che mi hai linkatoGuarda io uso una parte di quello, in cui ho implementato ciò che mi serviva, in modo da avere tutto sotto controllo.
esempio:
Poi uso un altro file, che però non è più disponibile, in cui ho ho le giocate mensili con le statistiche.
-
@2Bielko1 non ho capito... Gli addebiti te li hanno addebitati 2 volte ed ora sei in negativo su Revolut?
-
@Misha mi avevano registrato dei depositi su dei book due volte, infatti su sisal per esempio avevo depositato 80, ma nel conto revolut venivano registrati 2 depositi, il primo era corretto e combaciavo con l'orario effettivo del deposito, il secondo non centrava niente con l'orario, anzi poteva essere pure registrato come fatto giorni prima. portando il saldo a calare di 160 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet