[8 - 14 Aprile] Leovegas • scommessa potenziata 20% sulla Serie A
-
-
io non ho ancora un conto Leovegas, son indeciso se farlla benvenuto, dato il rischio di limitazione che essa potrebbe portare. La potenziata si porta dietro gli stessi rischi, o tollerano la potenziata di piu'? Se salto la benvenuto posso fare la scommessa qualificante per la potenziata come prima scommessa?
-
@JohnnyMnemonic non conviene mai saltare la benvenuto per fare una ricorrente, piuttosto dedicati alla benvenuto con calma. Seppur possibile, é sconsigliato combinarle per evitare possibili limitazioni di puntata
-
@Davide il problema e' che la benvenuto porta a perdite sulle scommesse qualificanti, se ti limita subito chiudi l'operazione in perdita, vorrei tenermi Leovegas per le contropuntate, per questo son indeciso.Un' opzione e' farmi una benvenuto di 50 invece che di 100 euro
-
La scommessa qualificante è possibile suddividerla in più scommesse di importi minori di 20€?
-
@Francesco-B-1 ha detto in [8 - 14 Aprile] Leovegas • scommessa potenziata 20% sulla Serie A:
La scommessa qualificante è possibile suddividerla in più scommesse di importi minori di 20€?
Sì.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet