[per tutti | 8 - 11 Aprile] Snai • Scommetti sulle partite selezionate e ricevi un bonus in base ai goal segnati
-
si devono giocare una partita per volta o tutte e 3, come se fosse una multipla?
-
@kridauria @Davide ha detto in [per tutti | 8 - 11 Aprile] Snai • Scommetti sulle partite selezionate e ricevi un bonus in base ai goal segnati:
Gioca 15€ a quota minima di 1.5 sul mercato 1X2 delle seguenti partite, dovrai giocare 15€ su ognuna di esse;
-
@Freddie ok. Faccio stasera Real e domani e dopodomani le altre due. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
boh... io non capisco perk queste promo non le segnalate su telegram.... non sono esclusive sono per tutti.. non è guadagno certo ma decidero io se farla o no
-
@cam40 perchè un ninja che meriti di essere chiamato tale non ha bisogno degli spunti del gruppo telegram, ma ogni giorno fa il giro di tutti i book a sua disposizione e cerca le promo...
il gruppo telegram è semplicemente quella pappa pronta che non fa crescere per niente un ninja... non lo fa applicare e studiare se una promo è sfruttabile/profittevole...
-
@cornettocrema84 ti ricordo che paghiamo un servizio... e a volte uno puo avere una giornata piena e non avere tempo di scorrere tutto e un segnale nn fa male.. poi se te tutti i giorni nn hai altro da fare per raccattare due soldi beato te
-
@cam40 paghi un servizio ed infatti sul sito è stata segnalata lo stesso giorno che è uscita. Il gruppo telegram è un “surplus” e come tale viene trattato.
-
@cam40 ogni volta che leggo "paghiamo un servizio" mi cadono le [censored].....
il giorno che non hai tempo purtroppo è un problema tuo... nè mio nè dello staff ninjabet...
non c'è scritto da nessuna parte quando aderisci al servizio che paghi che ti devono stare dietro in tutta la tua vita nel MB a segnalarti ogni cosa... anche perchè avrai notato come qua sopra non viene segnalato più nulla per ovvi motivi... pensa te se ha senso farlo in un gruppo telegram pubblico dove puo entrare chiunque GRATIS...
-
@cam40 le ricorrenti, e quindi le promozioni segnalate anche su telegram, sono promozioni che tendenzialmente garantiscono un guadagno certo, per altre promozioni, come quelle a guadagno probabile con possibili perdite, ad esempio questa di Snai o quella di Bwin sui Fab4, o quelle su metodi di giocata particolari, come il casinò live di goldbet e better, in passato non sono mai state segnalate ne su telegram, ne hanno mai avuto una nostra guida al riguardo, ora invece anche per questo tipo di promozioni è disponibile una guida da parte nostra, e questo tipo di offerte sono facilmente accessibili cliccando sulla recente voce "Esclusive" presente direttamente sul sito, rispetto a prima quindi ora questo tipo di promozioni sono ancora più facilmente raggiungibili e dispongono anche di una guida precisa per essere sfruttate, se lo si vuole fare, il nostro consiglio è di visionare giornalmente questa sezione, cosa che andrebbe fatta in generale in ogni caso
-
@cam40 complimenti per l'argomentazione
-
@cam40 anche di segno zodiacale se può interessarti... consiglio: non perdere tempo con me (che ne ho da buttare via) e sfruttalo meglio quel poco che dici di avere...
-
-
-
giusto per informativa, sono arrivati i 10 euro di bonus gold
-
Però una telefonata per avvertire delle promo potevate farla
-
@simopade ha detto in [per tutti | 8 - 11 Aprile] Snai • Scommetti sulle partite selezionate e ricevi un bonus in base ai goal segnati:
giusto per informativa, sono arrivati i 10 euro di bonus gold
Sei riuscito ad usarlo?
Non ho trovato il classico flag da attivare e giocando a quota superiore a 2 non l'ha preso
-
@Paperoga82 il flag si apre selezionando la "rotella" a destra quando hai cliccato la scommessa da fare
Non l'ho usato perchè sto aspettando la risposta dell'assistenza per il mancato utilizzo del precedente anche se era selezionato per l'utilizzo, mi hanno consigliato di non fare più scommesse fino alla loro risposta, iniziamo bene con il sito nuovo di snai.....sperem che riescano a sistemarlo -
@simopade Quale rotella? Anche io non vedo il flag, puoi fare uno screenshot?
EDIT: ho trovato! Mi ingannava il fatto che la scritta "IMPOSTAZIONI SCOMMESSA" fosse non cliccabile, invece lo è.Cliccare sull'ingranaggio e poi sulla scritta "IMPOSTAZIONI SCOMMESSA"
Poi appare questa schermata:
Io ho il bonus gold attivo di default.
-
@Paperoga82 ha detto in [per tutti | 8 - 11 Aprile] Snai • Scommetti sulle partite selezionate e ricevi un bonus in base ai goal segnati:
Però una telefonata per avvertire delle promo potevate farla
-
@Paperoga82 consiglio l'utilizzo tramite APP da Smartphone intanto durante questo intervallo di migrazione da sito OLD a sito NEW.
Io da Web non riuscivo ad usarlo, premevo l'ingranaggio ma non accadeva nulla. -
@RONALDINHO è JOGA non YOGA... altrimenti ti ritrovi in posture sui prati super rilassato e non guadagni nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet