[per tutti | 8 - 11 Aprile] Snai • Scommetti sulle partite selezionate e ricevi un bonus in base ai goal segnati
-
Devo giocare i 20€ a quota 2.0?
-
@kridauria Prima il bonus gold lo vedevo sotto il saldo. Ora sono andato in questa finestra. E' l effettivo bonus gold che devo giocare?
-
@kridauria NO, quello da 20,68 è un bonus che hai già riscattato. Devi giocare 10€.
-
@simopade Grazie della dritta, ho fatto come mi hai suggerito aggiungendo un "salva impostazioni" e me l'ha preso...penso
-
@Giatzo si ho visto meglio. Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha usato il bonus gold nel nuovo sito?
-
Confermo che il bonus è arrivato anche giocando solo su due partite (giocando sulle relative partite) e con bonus gold
-
@Giatzo si giocato oggi. Tutto ok
-
@Staff-NinjaBet Salve io ho effettuato la prima partita vinta a quota 4,25 ora ho giocato gli ulteriori 20 però mi segna che devo ancora giocare 6,75 di bonus... non mi sembra normale come cosa
-
@fantello91 ti confermiamo che la cosa è normale, essendo quelli tre bonus distinti, non lo stesso, e come sempre in questi casi solo la prima volta si possono giocare in una sola scommessa, se poi si vince e si entra nel rollover questo andrà completato singolarmente, e quindi con tre diverse scommesse
-
@Chomp96 Ah ok non mi tornavano i conti perchè anche nella guida in caso di vittoria della prima partita a quota 2 o superiore faceva riferimento al completare il tutto in 2 partite max
-
@FAX-0 Ciao ma a te quanto è arrivato di bonus???
-
@Davide 7 euro, ma ho giocato solo su due partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet