Udinese Roma sospesa definitivamente
-
-
@cornettocrema84 ci sono molti utenti che meritano la targa "staff" ad honorem per quanti utenti hanno aiutato
-
-
-
@spiderpork è pure chiaro che lo Staff non possa stare h24 sul pezzo online, ed appunto hanno messo delle fasce orarie in chiaro come indicazione.
Teoricamente (ed ovviamente non è scritto da nessuna parte) ci sono anche i SUPER NINJA, prescelti come tali perchè spesso disponibili ad aiutare i nuovi.No, non guardami con quegli occhi, non indosso ancora il mantello blu.
Altrimenti sarei h24 ad aiutare, poichè:"Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità."
-
@RONALDINHO e poi ci sono ninja che per primi non si aiutano, perché riescono a porre per anni le medesime domande ogni qual volta si trovino nella medesima situazione, e nonostante molteplici volte sia stata fornita loro la medesima risposta...
-
@byron vabbe quello sicuramente, anche io rispondevo in modo sarcastico a chi faceva domande dalle quali si coglieva pigrizia e non impegno nell'applicarsi.
-
A me SNAI mi ha rimborsato su saldo reale la scommessa fatta con bonus GOLD.
-
@Giatzo idem, stonks
-
Betfair Exchange come e quando rimborsa? Sapete?
-
@soffosnaf su betflag mi hanno rimborsato stamattina. Su betfair che io sappia entro 3 giorni
-
ma su betfair hanno rimborsato?
-
@crumiro901 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet