Snai Champions League col bonus
-
Salve, Ho una domanda da fare. avendo utilizzato SNAI per fare un Dutcher (giocando in modalità normale una cifra di €100) sulla partita di Champions del Manchester city, potrei giocare (bancando o puntando) i restanti €150 in Rf 150/25 sullo stesso esito che ho giocato in dutcher?
Grazie mille -
@betsponf se giochi la stessa identica cosa... direi proprio di si... e personalmente alzerei anche quel 25 visto che alla fine l'eventuale rimborso sarebbe su 250 giocati
-
@Staff-NinjaBet anche io ho fatto una copertura per un bonus di 100€ che avevo e dovevo giocare 127 su bayern a quota 2.55, in totale per sfruttare questa promozione (rf 250/34 di snai) ho giocato direttamente 250€ su snai sul bayer @ 2.55 ed ho bancato la differenza che mi mancava 123€ (250-127=123). Poi ho aperto il calcolatore punta-punta ed ho inserito (bonus) importo puntata 34, punta 1 quota 1, punta 2 la doppia chance x2 dell'arsenal e puntato quanto mi diceva il calcolatore, ho fattobene?
-
@m-ale92 onestamente non abbiamo capito la tua domanda. Per fare questa promo dovevi solo fare la RF da 250€. Se per un qualsiasi motivo avevi già giocato dei soldi sullo stesso esito della RF, bastava semplicemente mettere nel calcolatore in RF 250 - la somma già giocata su quell'esito, lo stesso importo di rimborso e bancare di conseguenza.
-
@Davide ok quindi ho sbagliato perchè ho puntato la differenza che mi mancava in modalità normale (non ho fatto direttamnete la differenza in rf). poi ho aperto il calcolatore punta-punta ed ho inserito (bonus br) importo punatat 34 quota punta 1 contropuntata quota del x2, quindi ho scommesso più di quello che dovevo
-
@m-ale92 ha detto in Snai Champions League col bonus:
poi ho aperto il calcolatore punta-punta ed ho inserito (bonus br) importo punatat 34 quota punta 1 contropuntata quota del x2,
per quale motivo avresti fatto questa operazione? quando giochi in RF devi solo usare il calcolatore in RF e bancare quando indicato.
-
@Staff-NinjaBet @Inazuma ha detto in Snai Champions League col bonus:
magari la si potrebbe fare per profilarsi, potrebbe diventare una buona promo e la potreste anche incrociare con la promo di Sisal extratime
La promo di sisal (20% fino a 50€ e giochi Real Madrid quota 5.00) al momento non è profittevole
La copertura di Sisal invece di bancare il Real la fate in Punta Punta a 3 esiti modalità NORMALE: su sisal il real, su snai il city (praticamente giocate +di 100€ e la qualificante di snai diventa la copertura di Sisal, e poi il pareggio lo giocate nel sito con la quota migliore
Poi ovviamente dovete coprire i bonus
Copertura Sisal: modalità BONUS oddsmatcher punta 48€, quota 1, banca X su betfair
Copertura Snai: modalità bonus oddsmatcher punta 34€ (21 bonus gold con rollover, 13 virtual) quota 1 e bancate il city su betfairal momento le quote non sono profittevoli e si perde 15/20 euro totali, peròse entro domani cambia qualcosa potrebbero essere interessanti, e anche farla per andare in pari si muove qualche centinaio su sisal e snai
avevo letto questo messaggio....
-
@m-ale92 noi ti abbiamo specificato come si sfrutta semplicemente il bonus di Snai. Se invece fai altre cose particolari senza peraltro indicarlo in modo esauriente nel messaggio originale questo non possiamo certo saperlo, ne possiamo sapere se hai fatto correttamente i calcoli ne se sia profittevole la scelta delle quote adoperate.
In generale in questi casi devi verificare in modo autonomo la correttezza delle operazioni usando excel o carta e penna e verificando caso per caso i possibili esiti e le scommesse vincenti/perdenti e i bonus erogati.
-
@Staff-NinjaBet mando screen così da farmi capire avevo 100€ di bonus da giocare in multipla e ho inserito come prima partita il bayern punatando la x sul sito con il bonus e contropuntando su snai e sisal, in questo modo
invece di puntare 127 su snai ho puntato direttamente 250. quindi ho coperto la differenza che mi mancava in modalità normale 250-127= 123 contropuntando la doppia chance @ 1.603 con una perdita di 5€.
Poi ho riaperto il calcolatore punta-punta ed ho inserito 34€ (cioè l'eventuale bonus che mi darà snai in caso di perdita) in importo punta, quota punta 1 e quota punta la doppia chance dell'arsenal sempre @ 1.603 con un guadagno di 13€
-
@Staff-NinjaBet
Allora se vorrei sfruttare questa promozione di sisal e incrociarla con la rf 200/20 di goldbet dove nell'immagine sto puntando la X @ 4.5 , devo solo fare una bancata in rf 93/20 (200-107 già giocati per questa promo=93)
giusto? -
@m-ale92 si esatto
-
Scusate, una info su questa promo che ho fatto anch’io più che altro per sbloccare un po’ di soldi nel conto che erano bloccati da tempo. Ho perso la R.F. che avevo impostato a 250€/30€. Per la precisione -31,10€. Adesso sono in attesa del bonus sport gold 25€ e ok. Invece per quanto riguarda il bonus virtuali 25€ sapete darmi qualche consiglio su come e dove giocarlo per provare a ricavarne qualcosina ed andare almeno in pari con la R.F. persa? Oppure è solo cuna questione di cul…fortuna e basta?
-
@iandy guarda la classifica e prova a giocare quote basse doppia chance tipo 1x,x2
-
@dialo9 grazie.
-
Avete ricevuto il bonus?
-
@Onepiece88 si bonus accreditato
-
il bonus gold e qualificante?
-
@manaury95 no non lo è
-
@Luca-Quadrio ok grazie