[27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday)
-
io avevo trovato quote interessanti (anche troppo) con domusbet sul pari/dispari, peccato che su domus (dopo aver chiesto) il pari/dispari fa riferimento anche a supplementari e rigori, altrimenti ero arrivato quasi 10 euro di profitto per scommessa
-
@cheesburger ma la puntata su unibet è riferita a la voce" supplementari e rigori inclusi"? quindi sarebbe un testa a testa?
-
@kiuk si
-
non mi lamento o +7.50 o +9 circa totali
-
@ivan con che scommessa?
-
@JPinkman 100 su Chicago Blackhawks - Anaheim Ducks e 150 sui Montreal - Columbus. Sempre testa a testa supplementari e rigori inclusi.
Purtroppo le quote sui Chicago-Ducks sono già cambiate se cerchi ancora, mentre Montreal-Columbus sono ancora le stesse. -
Ma è regolare giocare 250euro tutti sulla stessa partita? O bisogna dividerli in 5 scommesse da 50?
-
Per curiosità, "testa a testa risultato" di betfair corrisponde al "supplementari e rigori inclusi" di unibet?
-
@gabrielebet c'è chi ha fatto tutti e 250 su una senza problemi e chi come me li ha divisi in 2 o più partite. @andry_naples si
-
domandona, se non specificato, il pari/dispari è riferito ai tempi regolamentari o anche ai supllementari? Qualche anima pia mi può rispondere per cortesia?
-
@ivan grazie, allora segnalo per chi deve giocare i 25 di rimborso di betfair di ieri:
columbus 2.02 maggiorata unibet
montreal 2.0 betfair sport
appena 100 o 102% -
@fabiobiondo dipende, io ho chiesto a domusbet dove non è specificato e mi hanno detto che sono compresi supplementari e rigori (mentre su unibet è solo per i regolamentari). Su gli altri book non ho visto, alcuni non hanno nemmeno quella tipologia
-
Questo post è eliminato! -
Sarebbero interessanti le quote su Pari/Dispari da Skybet a Unibet, ma è realistico quel guadagno? Perchè secondo i miei calcoli si andrebbero a guadagnare 22 euro visto che su Skybet il pari è puntato a 2.90. Per esempio i New Jersey Devils
-
@Walt9 dipende se su skybet i supplementari siano compresi o meno. Come già detto qua sopra unibet solo regolamentari
-
Bene, direi che ho risolto guardando semplicemente la guida di Skybet
-
se c'è una chat chiedi !!!!
okay....... come non detto.....
-
miglior book come quote per fare un punta-punta con unibet?
-
ma si possono piazzare più potenziata sulla stessa partita?
-
Ragazzi Snai per caso quota l'NHL? E se si ci sono quote buone? Perchè si potrebbe combinare l'offerta con quella di Snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet