[27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday)
-
ora sul testa a testa Winnipeg Jets/Minnesota Wild (unibet e planetwin365):
-
@claudio-ninjabet gia calata a 2.06
-
scusate ho fatto un po' di simulazioni carta e penna vecchia maniera facendo calcoli sul pari e dispari. Se non ho sbagliato qualcosa non dovrebbe essere indifferente il fatto che su un book ci siano o meno i supplementari e i rigori? Per esempio se punto su unibet il pari e sull'altro book il dispari (quello con gli overtime) e finisce 3-3 succederà al massimo che vinco entrambe le scommesse (tra supplementari e rigori ci sarà un numero dispari di gol). Se faccio la scommessa contraria perderò su unibet ma vincerò comunque sull'altro (andando ai supplementari il risultato finale dei gol sarà comunque dispari). Nel caso di numero di gol dispari di gol alla fine dei regolamentari il problema degli overtime ovviamente non si pone più e da una parte vinci e dall'altra perdi.
Ditemi se sto dicendo minkiate... -
@toscano61 la devi maggiorare, ora è a 2.05 che maggiorata diventa 2.26
-
@balzo si hai ragione ho sbagliato
-
@mino sbagli qualcosa, facciamo un esempio:
dunque 3-3 ai tempi regolamentari, si va ai supplementariSupponiamo che ho giocato dispari nel book che conta solo regolamentari, e pari nell'altro.
I regolamentari son finiti 3-3, prima scommessa persa.
Nei supplementari fanno un solo goal, finisce 4-3 (dispari), anche l'altra scommessa persa -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Si può vedere su betfair se si ha una puntata massima prima di scommettere?
-
@newstart95 ehm non cambia tanto, se ai supplementari fanno due goal e vincono 5-3?
-
@gardo metti un importo superiore al tuo saldo e se hai un limite ti blocca lui dicendo qual'è
-
@balzo hai assolutamente ragione, cancello il post cosi da non confondere altri
-
@newstart95 tranquillo, capita di sbagliarsi l'importante è non finire nel muro del pianto
-
@balzo grazie non avevo considerato questa ipotesi! ma ti chiedo essendo l'unico caso in cui puoi perdere entrambe le scommesse, non basta tutelarsi giocando il pari nel book che preveda solo i regolamentari? è vero che limiti di molto la combinazione di quote profittevoli così...
-
@mino se si trova qualcosa di profittevole così direi di si, ma credo sia difficile
-
-
@claudio-ninjabet se no anche su betfair a 1.83 (guadagno minore, io ho diviso le giocate dato che non avevo tanta liquidità su planetwin365)
-
@claudio-ninjabet io ho già fatto grazie claudio
-
@claudio-ninjabet ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
ora sul testa a testa Winnipeg Jets/Minnesota Wild (unibet e planetwin365):
l'hanno abbassata a @1.98 (potenziata @2.18)
-
NJ Devils >> Unibet @1.81 >> potenziata @1.972
FL Panthers >> Betfair o bet365 @2.10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet