[27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday)
-
@dado93giu
Dado io mi sono fidato ciecamente di te... Mi hai tirato lo scherzone brutto?!?!
Sto tremando di paura adesso -
L'ho giocata anche io...Speriamo bene
-
Ma scusate, se è intralot a quotare i supplementari dove è il problema??
Se finisce Under, finisce under per forza anche nei tempi supplementari e si vince unibet
Se finisce Over ci sono due casi :
O finisce Over nei tempi regolamentari e allora si vince intralot e si perde unibet
O finisce Over nei tempi supplementari e allora si vince sia intralot che unibet...Sto sbagliando a ragionare io ??
-
@genioⲭ
Il problema è che postando ha invertito le quote di under e over, quindi in realtà le puoi perdere entrambe e non vincerle entrambe.
Sto cercando qualcosa con cui coprirmi per l'under e sperare nell'over dei tempi regolamentari... -
-
@genioⲭ Se finisce under nei regolamentari può tranquillamente finire over nei supplementari ed in quel caso avresti doppia perdita
-
Se fanno 2-2 si va ai supplementari.
Se questi ipoteticamente finiscono 3-2 si ha perso sia Unibet che Intralot -
@mr-cricket Si certo, allora non ho capito quali sono le quote giuste.. l'under è su intralot o unibet?
-
@genioⲭ
Under a 2,7 si intralot compreso di tempi supplementare
Over a X su Unibet ai tempi regolamentariFosse stato l'inverso non ci sarebbe stato alcun problema, ma così invece il problema c'è eccome
-
@gio si con l'inverso certo che c'è il problema! Incrocio le dita per voi allora
-
Mi dite gentilmente quali sono i book che quotano Under e over con supplementari?
Secondo voi vale la pena coprire la puntata di Intralot e sperare nell'over dei tempi regolamentari? o lascio così com'è? -
@peppepe ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
Chicago Blackhawks vs Anaheim Ducks
1 betstars 1.53
2 unibet potenziata 3.04
+3 o +2.48c'è qualche problema per il quale non mi appare il bonus della scommessa potenziata su Unibet?
-
qualcuno sta seguendo il live 25 € serie a di betfair?
-
Ma [censored] zozza, è appena scesa la quota su Unibet, ora è un misero 104 o 103%
-
@alessio-verona
C'è il topic apposta dove postano anche dei buoni rating, ti chiedo gentilmente di mantenere ordine sulle diverse offerte ^^EDIT: riposto così non si perde. Avrei davvero bisogno di una mano.
Mi dite gentilmente quali sono i book che quotano Under e over con supplementari?
Secondo voi vale la pena coprire la puntata di Intralot e sperare nell'over dei tempi regolamentari? o lascio così com'è? -
Niente, è scesa ancora di più, ora è quasi alla pari.
Piuttosto che rischiare di vincerle tutte e 5 come per la NBA e magari far arrabbiare Unibet non mi metto a rischiare per una cifra che va tra 1,5 € e 5 €
Speriamo esca qualcosa di più succulento... -
Ragazzi quoto @Gio , ci copriamo oppure lasciamo così?
-
@gio under/over con supplementari sicuramente betstars
-
@compagnocisarai per capirci tu hai giocato il dispari ai regolamentari su unibet a 2.2 (potenziata) e il pari compresi supplementari su domus bet a circa 2.75 con un profitto di circa 20 euro per ogni scommessa da 50 vero? il rischio di essere in perdita lo hai dai 2 pareggi in su in pratica.
-
@passenger
Grazie, vado a dare un'occhiataEdit:
Ecco anche la "beffa"... Trovato l'under a 2,9 anzi che a 2,7 e ovviamente l'over è più basso. Mamma mia che giuoia oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet