[27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday)
-
@passenger
Grazie, vado a dare un'occhiataEdit:
Ecco anche la "beffa"... Trovato l'under a 2,9 anzi che a 2,7 e ovviamente l'over è più basso. Mamma mia che giuoia oggi -
@gio intendi coprirti? Come?
-
@andry_naples
Non lo so, ci sto riflettendo... alla fine se finisce under anche ai supplementari va bene uguale, ovviamente il rischio di perderle entrambe esiste... boh non so cosa fare sinceramente -
Dai, speriamo non vada male e scusate per la svarionata, ma sono stato il primo a giocarla, quindi incrociamo le dita tutti insieme
-
@dado93giu
Quindi tu decidi di lasciarla così com'è?Comunque figurati, alla fine chi da suggerimenti è solo buono, sta agli altri controllare!
Solo che mi sono fidato della targhetta ahhahaha -
@gio si. Ma ci ho messo “solo” 50€ perché gli altri li avevo già coperti.
Nel caso ne avessi messi di più forse eviterei di rischiarmela... -
@gio le condizioni per perdere sono: pareggio 0-0, 1-1 oppure 2-2.. Overtime e un risultato di 5 gol o più?
-
@dado93giu come li hai già coperti gli altri?
-
@roner
No, le condizioni per perdere sono un 2-2 ai regolamentari e un goal nei supplementari, perchè a quanto pare vige la regola del "goal d'oro" che si chiama in altro modo ma ha lo stesso significato, ossia chi segna per primo vince. -
Ah non ero a conoscenza di questa cosa!
Lasciamo tutto così allora? io ho messo 50+33 con 20 euro circa sul pareggio maggiorato su unibet riusciremmo a coprire l'intera puntata -
Per gli interessati.
Ho trovato GD che quota i tempi regolamentari, quindi si può coprire la maggiorata perdendo circa 2 euro.
Ora sto cercando qualcosa per coprire intralot, vediamo se trovo qualcosa.. -
ho fatto un c*****a .ho puntato e puntato su unibet e betfair il pareggio 50 a4.60 e 56 a 4
come rimedio ? -
@gio Intendi la quota a 2.25?
-
Si esattamente quella
-
@gio mettendo 50 euro a 1.78 e 40 euro a 2.25 a me viene 1 euro oppure 0... Mentre per i supplementari sarà più dura mi sa...
-
come faccio a contrastare un pareggio ? ho sbagliato puntando solo sul pareggio a quota maggiorata sia su unibet e su betfair 50 euro
-
Raga consiglio personale: limitate sempre i danni. Se avete la possibilità copritevi sempre anche perdendo qualcosa, ma limitate i danni
-
@roner Anche io 50+33, come ti sei coperto?
Puntando sul pareggio finisci in perdita di quanto? -
@ginogonza
Si infatti sto cercando il modo migliore per farlo.
Ho trovato come perdere in totale una ventina di euro... ma non ho liquidità a sufficienza al momento per fare tutte le puntate che devo...Che brutta situazione
Comunque aggiornamento per gli interessati:
Su leovegas si contropunta la maggiorata a 2,33 e su Bwin/GD a 2,25
Invece per i supplementari ho trovato solamente Betstars (forse anche Bet365 che quota a 1,4 come betstars) con 1,4 per controbilanciare il 2,7 ed è qua che arriva la perdita grossa (almeno per me)A voi decidere come comportarvi,
Buona fortuna a tutti -
Io ho appena trovato il risultato esatto su Pinterbet (2-2 quotato a 8.75), in questo caso sarà sufficiente una puntata di 10 euro, con una perdita di 4€ se vince U o O oppure di 5.5€ se vince il risultato esatto.
Giusto, il risultato esatto non ha il rischio di essere valido solo per certi tempi di gioco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet