[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Scommesse
-
@nelloronni di Sisal 4.
Ma consiglio vivamente di investire il tuo tempo nello scoprire promozioni più dignitose rispetto a queste barbonate. -
dai su @byron restituisci l'account a @RONALDINHO
-
@cornettocrema84 @RONALDINHO Is the new Byron
-
prima aveva un senso ora è uno schifo
-
Se ho capito bene ora delle 4 ruote che il 99% delle volte ti dicono riprova domani ora si potra' girare una sola.
-
@Staff-NinjaBet Confermo, ora si puo' girare una sola ruota al giorno.
-
Oggi @byron ha vinto una battaglia, ma non la guerra!
-
@ddamato780 ora si che ogni speranza è persa...
-
Tra un po Sisal ci chiederà di pagare un tot mensile per poter aprire il sito...ridicoli...ormai manca solo quello...
-
che poi mi piacerebbe poter conoscere qualcuno all'interno di Sisal per chiedere che senso ha creare una ruota dei bonus che non da mai bonus
-
@simopade controllo.
Tenere impegnata la massa per distrarla dai veri problemi.
Il popolo inizia a farsi troppe domande? Dà loro una nuova ruota e ne discuteranno per mesi
-
@nize capisco cosa intendi ma io dico la giro una volta/due/tre volte e non vinco nulla quindi la lascio perdere ed è pubblicità negativa perchè è una buffonata, mah
-
@simopade Vabbè, quanto vorresti vincere? Ripeto che queste cavolate sono fatte per ludopatici e non per noi. Un ludopatico la girerà sempre anche se non vince. Un Ninja (forse) dopo un pò capisce che è una barbonata.
-
@Giatzo sono d'accordo con te, la mia era semplicemente una considerazione sul fatto che non capisco appunto cosa significhi mettere una ruota che non da mai bonus in un sito top di scommesse come dovrebbe essere sisal, comunque quando le tre ruote funzionavano e davano realmente qualche bonus/punti sisal sono arrivato anche a 10/15 euro al mese che di questi tempi di raschiamento di barile non erano da buttare
-
Buongiorno a tutti, premetto che non ho esperienza. Ho vinto 50 centesimi alla ruota di fortuna Sisal per scommesse ippiche, solo che non capisco come giocarli dato che il minimo di puntata è di 3 euro. Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Grazie in anticipo.
-
@armand ciao, appunto perché la scommessa minima è di 3€, quei 0.50 non sono sfruttabili, andresti a rischiare ulteriori tuoi 2.50€.
-
ok grazie lo immaginavo
-
salve ragazzi, cosa ne pensate della ruota sisal, ha senso farla ogni giorno? inoltre, se si vince un premio basso come ad esempio 0,70€ Virtual Bonus, si può accumulare con un'altro in futuro oppure ha una scadenza?
-
@Vincenzo221 I bonus hanno una scadenza, quindi non puoi accumulare più di tanto.
Se conviene farla dipende da te ... hai tempo/voglia di farla ogni giorni allora falla, altrimenti difficilmente ti perderai grossi guadagni. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet