Guadagni di Aprile 2024
-
@ValerioY esatto... Anche io non lo metto tra i minori.... Ma direi che è chiaro a quale si riferisce...
-
@flight76 fattura quasi 3 miliardi di sterline l'anno, non è un book minore
anzi, probabilmente è uno dei maggiori al mondo, forse dietro William Hill
-
@cortain88 Non stiamo a far polemica come al solito.Che sia minore, maggiore, non ce ne può fregar di meno.Avete afferrato la dritta? Bene. Buona caccia.
-
@flight76 ha detto in Guadagni di Aprile 2024:
Ho fatto un calcolo del guadagno delle maggiorate e sono una sessantina di euro fra cui un guadagno di 10 euro che non ho bancato e una che ho sfruttato contropuntandola con un bonus gold di Snai, le altre sono una raffica continua di +2 +2+2+2 ( e rotti ovviamente).
Io sono iscritta a tutti i book menzionati nel corso, ne uno in più ne uno in meno dunque si, questo book vi sta proprio passando le maggiorate sotto gli occhi e non volete vederle.Io ti ho fatto una domanda molto precisa, e la tua risposta era sufficiente così. Tutto il resto che hai scritto non lo hai scritto per me, non ti ho chiesto come fai quelle cifre, o delle strategie che utilizzi. Mi ha incuriosito la questione delle maggiorate su book minori, dato che il book a cui ti riferivi, non solo non è minore, ma è il più grande colosso mondiale nel mondo del betting. Non è fare polemica, tra l'altro penso di essere stato anche molto educato nel formulare la domanda.
-
@cortain88 Quali book presenti nell'Odds sono ritenuti minori? Quìgioco ad esempio com'è valutato?
-
@flight76 quelli presenti negli strumenti di NinjaBet non sono ritenuti minori.
Dei book minori non si può parlare sul forum, e non posso nemmeno farti nomi.Chiaramente Quigioco non è agli stessi livelli di Eurobet/Snai/Sisal/GoldBet/Lottomatica ecc..
Possiamo quindi classificarlo come "medio" ?
Il termine Book Minore viene utilizzato da NinjaBet, ma non segue delle caratteristiche oggettive, ad esempio di volumi di fatturato, o presenza di punti vendita. È lo staff se decide di classificarlo come tale, e quindi impedirne le discussioni, oppure creare guide benvenuto e permettere che se ne parli.
-
@cortain88 Ti faccio questa domanda perchè tempo fa pubblicai un post di di un'offerta di Quìgioco che mi arriva praticamente un giorno si e uno no. Il mio post è stato cancellato perchè mi è stato detto che per ciò che concerne book minori bisogna chiedere all'assistenza...Per questo ti ho parlato di un book minore x le maggiorate perchè a questo punto non so nemmeno io in che categorie farli rientrare e che cosa si intende per book minore e quando è lecito chiedere o no.
Detto questo...afferra la mia dritta. Vedrai che se hai intuito il book, spesso e volentieri ne troverai di profittevoli. -
@flight76 sicuramente, se nelle guide di NB è presente una benvenuto, quel book non viene considerato minore, ed era questo il caso...
-
Apr 2024
-47.74€
N.B. incluso l abbonamento semestrale.
Se no era + 52€ -
@kridauria dai allora vedila diversamente... 16,50 al mese di abbonamento... quindi aprile +35,50... dà fiducia x il futuro
-
Per 52euro al mese non accendo nemmeno il PC.
EDIT: @kridauria correggo il tiro, dipende sempre dal rapporto GAIN/TIME, perchè se hai fatto 52,00 con 5-6 promozioni, allora può avere senso. Se invece li hai tirati su entrando tutti i giorni su tutti i siti raccogliendo i centesimi da ruote e giochini vari, allora confermo quanto sopra.
-
@RONALDINHO hai ragione. ma a me non esce nulla. fino ad un anno fa guadagnavo. Ora anche x un piccolo aiuto devi pagare extra oltre agli abbonamenti annuali. Infatti sto pensando di mollare. Ci sono altri siti dove non si guadagna molto, ma non devi pagare abbonamenti
-
@cornettocrema84 Lo vedo nero. Ma speriamo........
Cmq nel guadagno è incluso una giocata, giusto per ad una slot ed ho vinto 25€, se no........... -
@RONALDINHO 25 vinto sulla slot di eurobet. Ma giocata x disperazione, ma non sempre va bene. I restanti da 3 o 4 promo. Poi non mi esce piu nulla. Ora a maggio ancora non mi è uscito nulla. Leggo nel forum, ma escono solo promo personalizzate, ma non a me
-
@kridauria I miei guadagni messi sopra nel post non includevano nessuna esclusiva, anzi, da quando ho iniziato posso contarle sulle dita di una mano quelle che ho ricevuto (ed a parte eurobet e goldbet sono iscritto a tutti i book considerati "big" da Ninjabet), quindi la domanda mia è, hai per caso limitazioni pesanti da parte di qualche book? Se la risposta è no vuol dire che c'è sicuramente qualcosa che devi aggiustare perché per arrivare a soli 50 eur vuol dire non aver nemmeno grattato la superficie delle possibilità imho.
-
@pieroniet si alcuni siti mi hanno limitato. xke all inizio non sapevo bene il funzionamento. Ma so benissimo chi mi ha limitato. Bwin, giocodigitale, 888, goldbet e better. Gli altri li ho tutti, ma niente. Oggi ho giocato 2€ di bonus di net bet, avuti dopo circa 1 mese e mezzo, ma li ho giocati senza bancare.
-
@kridauria Eh in queste condizioni ti sei già bruciato metà carriera, però hai ancora a disposizione dei book molto buoni che con una buona profilazione ho visto rendono (non per esperienza personale, ma girovagando per il forum).
Fossi in te rivaluterei a questo punto il modo in cui ti comporti sui book rimanenti per cercare di tirar fuori il massimo e fidati che la strada per almeno i 100+ mensili dovrebbe essere più che fattibile
-
@pieroniet speriamo
-
@pieroniet bisognerebbe anche capire cosa si intende per "buona profilazione"..... facendo due esempi per quanto mi riguarda siti come better o bwin ho provato di tutto in questi mesi, giocare sporicamente, giocare settimanalmente, lasciare il conto a zero, ma zero offerte esclusive
-
@simopade Mah, io son l'ultimo degli esempi da prendere per profilazione probabilmente, però già iniziare a capire come assumere un profilo congruo nel tempo e bilanciato nei vari book ti diminuisce le possibilità di limitazioni e quant'altro.
La profilazione mirata alle esclusive non la vedo come strada percorribile, o al momento mi sembra così, mi piacerebbe essere smentito su questo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet