[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@unione87 si aggiorna la mattina mi sembra, controlla domani
-
dai, dai
Che gufata già 1-1
-
Senza le VIP di QuiGioco/GiocoDig la vedo dura arrivare anche al primo premio (2300 punti che fanno 230 di commissioni...)
-
dai, dai
Che gufata già 1-1
-
@tmbfc e il cashout non lo fai? Cosa aspetti?
-
@balzo quasi quasi
-
una domanda per i ninja che hanno finito le offerte di benvenuto: come è possibilr accumulare una simile quantità di punti? Avevo riposto la mia fiducia in starvegas ma non è più valida come opzione
-
@anonymous invece @Davide poco più sopra ha scritto che non solo le partite devono essere refertate il 3 ma che la stessa scommessa deve essere effettuata il 3.
-
@vogdnul dopo le benvenuto i punti si accumulano facendo tutte le ricorrenti, qualche quota maggiorata, le scommesse multiple con rimborso e qualche surebet. Quando mancano pochi punti si fanno dei punta e banca "normali" se conviene per il bonus obiettivo.
-
@linkin Per sicurezza io aspetto domani per piazzare la maggior parte delle puntate-bancate da completare, tranne le necessarie odierne.
Come al solito comunque bug per tutti, il saldo punti non si aggiorna correttamente alla refertazione... vediamo se pasticciano anche con i doppi domani.
Ho obiettivi talmente improbabili che vedo durissima arrivare al secondo, figuriamoci al terzo, considerando che abbiamo un terzo del tempo normale per completarla -
Ragazzi quel'è il bonus più alto che avete trovato ? Io se li faccio tt e tre arrivo max a 16 euro
-
@linkin ho provato a chiedere un operatore, non sapeva manco cosa fosse la cashrace (assurdo) e ho dovuto mandargli vari screen di ciò che vedevo nella sezione CashRace ahaha
comunque probabilmente sì, giocate e refertate il giorno del raddoppio
-
@federegna dipende dal giocato, ogni utente ha premi differenti
-
@phileas-fogg e mediamente si riescono a completare tutti e tre gli obiettivi senza dedicare un numero spropositato di ore?
-
@vogdnul dipende dai tuoi obiettivi, più che una questione di tempo secondo me è una questione di importi. Io sono riuscito a finirla l'ultima volta, ma avevo due benvenuto in corso. Se ti trovi ad effettuare delle bancate con responsabilità impegnative potresti finirla in breve tempo. Vedrai che dopo un po' non ci farai nemmeno caso, io butto un'occhiata alla cashrace solo quando mancano tre/quattro gg alla fine per capire se posso raggiungere l'obbiettivo seguente con qualche punta e banca.
-
Ho visto che domani le partite valgono doppie ai fini della cash race, però non ho capito se vanno fatte domani le bancate oppure posso già farle adesso per le partite di domani
-
@frank Devi farle domani su partite che finiscono domani
-
Questo post è eliminato! -
@minnie sì, magari aspetta fino a domani, può essere che non si aggiorni subito
-
Una cosa che non ho mai capito ahah
Le commissioni e quindi i punti sono sul guadagno netto di un mercato.
Quindi, io in benevento-milan ho già scommesso un tot sulla x, ed ora per la multi dovrò scommettere altro sulla vittoria del Milan.Bancando il Milan, riduco i punti che guadagnerò, giusto? Mi converrebbe quindi un punta-punta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet