[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@linkin 20 euro é davvero poco! Io avevo 60 euro su betstars. Anche la promozione europea di giocodigitale ed(ahime) una multi hanno contribuito abbastanza
-
@cheesburger ottimo ! non riuscivo a trovare una proporzione immediata . grazie ora piu veloce!!
-
Ma una volta ricevuto il bonus bisognerà puntare nella sezione sport di betfair e bancare su betflag?
-
@ls11 sì, oppure fare un punta-punta.
-
ma quando vengono accreditati i bonus ? Alla fine della promo?
@cheesburger -
@egzon si alla fine
-
-
@tmbfc esageratooo complimenti
-
@TMBFC se dovessero raddoppiare gli obiettivi per te sarebbe un bel regalo di Natale! Io ancora ci spero XD
-
@ptcsite80 il difficile sarà giocarli sullo Sportbook
-
@ptcsite80 perche' hanno annullato il raddoppio?
-
mi hai superato, mannaggia
-
@TMBFC averceli di questi problemi XD
Anche io sono limitato a 3-5 euro ma tanto se va bene prenderò 18 euro ahahah@IllyrianKing in realtà nessuno lo h mai confermato... è comparso solo per alcune ore e poi l'hanno tolto, sostengono sia comparso per sbaglio...
-
ragazzi a me ieri diceva che avrebbero raddoppiato i primi, oggi non ci sta più, ergo ci teniamo il bonus che sta scritto nella schermata?
-
-
@tmbfc io opto più per la quantità
-
@TMBFC ma su Betfair Sportbook mi pare tu potessi giocare anche grosse cifre sul calcio, è cambiato qualcosa? Io super limitato praticamente su tutti gli sport
-
@ptcsite80 pazienza. Ecco come sono messo io, sarà difficilissimo arrivare al terzo.
-
@ptcsite80 È cambiato tutto ahimè, a Dicembre una sola scommessa fatta sullo Sportbook…
-
@tmbfc ti capisco amico mio, ma con l'anno nuovo si ricomincia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet