[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
io invece no mi appare sempre questa schermata
-
Sono riuscito ad entrare per un po'. Adesso mi dà la stessa schermata di prima... Quelli di Betfair dovrebbero scrivere una guida sul come far incazzare la gente. Farebbero più soldi che con le scommesse!
-
Volete sapere come è finita? Ho appena bancato il pareggio su Betfair come da previsioni, non prima però di aver depositato i soldi necessari alla puntata di copertura su Leovegas... Ah mondo ladro!!! Fortuna che avrei comunque dovuto depositarci per poter completare l'offerta di benvenuto da 15€ per 3 mesi quindi ho solo accelerato l'investimento. Grazie ancora a tutti e bentornato Betfair!
-
Alla fine non hanno raddoppiato il bonus, 14€ era il mio terzo obbiettivo e 14€ mi hanno dato
-
@antani lo avevano detto da un pezzo che era un errore quello del raddoppio
-
@cheesburger Sì avevo letto, ma magari facevano gli gnorri perché era uscito fuori per errore e poi "Sorpresa, è Natale!". E invece.
-
Questo post è eliminato! -
proprio ora ho visto e mi son arrivati gli 8€, conviene punta-punta no? Vi ringrazio.
-
ragazzi qualcuno ha qualche bel punta-punta da consigliare per il bonus cash race??
-
@lukyo Si, vai tranquillo. Mai più farò un punta-banca con betflag!
-
@luca93ermejo Io ho puntato gol a 1,89 su Sisal e No gol a 1,9 su Betfair su Chievo-Bologna. Di 8 euro me ne tornano 7,20 o 7,12.
-
@ls11 ti ringrazio!
-
@ema96 forse era meglio che non ti dannavi tanto l'anima..
Bari-Parma= 0-0 -
Ragazzi il bonus della Cash Race ha una scadenza?
-
@itachi11 si 7 giorni.
-
Fatto punta punta dei 5 euro. +4.51
-
mmh non so raga, solo a me pare non abbiano contato le partite svolte nella giornata di Mercoledì 20? Nonostante io abbia puntato un sacco il contatore mi è rimasto uguale sia prima che dopo i match.
-
@machi li puoi contattare, magari c'è stato qualche errore. Io ho ricevuto tutto.
-
segnalo punta punta 98/102% su Baskonia-Barcellona di eurolega. betfairsport @2.75 [email protected]
-
È possibile che ci sia un errore nel calcolo del punteggio? Mi mancavano 125 punti e il giorno 20 (prima della scadenza ) ho refertato due bancate: 4,63€ di commissioni per un abancata vinta (quindi 46,3 punti) e 178.06 di bancata persa, che quindi fanno 89.045 punti. Totale 135,34...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet