[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@kencanitano ma oltre le normali ricorrenti e le multiple che facciamo un po' tutti noi, che altro banchi per avere quegli obiettivi?
-
@kencanitano ah ecco, allora per forza questi sono i motivi va
-
Se ciao... Primo obiettivo 20€ e 3250 punti necessari. Mi sa che arrivare al terzo (149€) è letteralmente impossibile questa volta.
Ci fosse ancora la QuiGioco VIP e avessi ancora attiva la VIP di GD magari era anche fattibile, ma a promo piccoline raggiungere quelle cifre è impensabile!
-
@tmbfc ha detto in [30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race:
@spiaeurobet quanto c'hai?
Devo far iniziare mio brother e bancargli le benvenuto grosse mi sa. Tipo snai e betstarsocchio che mi pare che snai di sti tempi sopporti assai poco fratelli, mogli e cuggini
e reagisce male da quello che ho lettoe betstars mi pare l'abbiano modificata da poco
-
@frank ti dico solo che fare multi-accounting è una pratica sconsigliata e scorretta
-
Ci sono i giorni dove i punti valgono doppio.. Ma io devo, ad esempio, giocare il 3 dicembre e basta, oppure devo giocarli il 3 e devono essere refertate sempre il 3?
-
@C-Danny7 mi stavo ponendo la stessa domanda!
-
@tmbfc io non lo farei. Al limite su bwin che tanto me l'hanno già chiesto
-
scusate sono iscritto da poco, come funziona esattamente questa promo?
-
@tmbfc occhio snai, che se vinci ti trovi un buon bonus gold da fare in rollover.. E se per qualsiasi motivo trovano qualcosa che non va quello lo possono togliere..
-
@giuseppe86 leggi in cima a questa discussione
-
ho contattato betfair in chat e l'operatore mi ha detto che effettivamente questa promo è valida solo per gli iscritti prima del 20/09/2017.
qualcuno iscritto dopo questa data ha comunque ricevuto la promo? -
@c-danny7 @ptcsite80 in chat hanno detto che devono essere fatte il 3 e refertate sempre il 3
-
@Davide ok grazie del chiarimento!
-
Ragazzi scusate, quindi come funziona ? grazie
-
@ornellatop63 c'è scritto nel primo post
-
@davide sisi ho letto, quindi basta fare le bancate? oppure bisigna fare anche le puntate?grazie
-
assurdo neanche a questa cash race potrò partecipare perchè iscritto dopo il 20/09/2017 in pratica non le potrò mai fare?? è la seconda che salto
-
@tuono7 non preoccuparti, se accedi nella sezione CashRace dovresti vedere i contatori con il tempo alla rovesci
dovrebbe essere attiva anche per te, nonostante scrivano quel vincolo nei termini
-
@spiaeurobet complimenti per il copione. Potevi concludere dicendo che "gli avresti fatto un'offerta che non potevano rifiutare".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet