Promozione quigioco
-
Ciao xxxxxx,
hai voglia di un'esperienza sportiva ancora più emozionante? Deposita un minimo di 10€ utilizzando il codice SPO30TO40 e ottieni subito un bonus del 30% fino a un massimo di 40€ da utilizzare su tutte le scommesse sportive! Raddoppia il tuo divertimento per godere sempre di un imperdibile palinsesto di sport nazionali e internazionali per eventi unici sempre aggiornati. Un mondo a portata di click e con statistiche in tempo reale!
-
per convertire il fun bonus è necessario rigiocarlo 3 volte, min 4 eventi, quota minima evento 1.40, no sistemi
-
per convertire il real bonus è necessario rigiocarlo 1 volta, min 4 eventi, quota minima evento 1.40, no sistemi
E’ sfruttabile? Oppure dite che c’è un cap sulle vincite?
-
-
Secondo me non sarebbe abbastanza profittevole, prova però a fare delle simulazioni. Inoltre bisogna capire le regole del real bonus.
-
@Mattesalvass per capire se c'è un cap sulla vincita puoi farlo solo leggendo tutti i termini e condizioni della promo
-
se non postate tutti i tec come possono gli altri utenti provare ad aiutare?
non pagate mica 1 cent a carattere....
-
@cornettocrema84 hai ragione, ma dalla mail entrando nel sito non ci sono ulteriori tec, volevo sapere se per caso qualcuno l’avesse già sfruttata o meno
-
È un fun bonus, la ricevo sempre anche io.
Devi rigiocarlo in multipla da 4.
Lascia stare -
il problema è che il real bonus non può essere superire al fun bonus di partenza (in questo caso 40) quindi se termini con un fun bonus superiore l'eccedenza la perdi. così mi è stato risposto dall'assistenza
-
Qualcuno ha ricevuto qualche email promozionale di quigioco negli ultimi giorni?
-
Io, cashback 10% real su italia - albania
-
@Matosquiz ha detto in Promozione quigioco:
Io, cashback 10% real su italia - albania
Ma con quale codice?
-
Non c’è, sono stato selezionato
-
Questo post è eliminato! -
@Matosquiz ma è sfruttabile secondo te?
-
Sfruttabile sicuramente. Profittevole, da sola no
-
@ginogonza sarebbe un rf 1000/100, da giocare poi in tripla. Sinceramente il gioco non vale la candela
-
@rossbet di meno perché il rimborso è da giocare in tripla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet