Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20
-
@Matosquiz come detto poc'anzi le quote si aggiornano e vengono nascoste per qualche secondo, è ovvio che se ti impegni riesci a fare uno screenshot in cui non sono visualizzate; tuttavia sono presenti, basta refreshare la pagina dopo 30s/1min. Ti invitiamo a scriverci via mail se hai altro da chiedere a riguardo.
-
@Max71 è gia attiva, l'importante aver ricevuto mail
-
@Matosquiz bho io le ho sempre viste, anche pochi secondi fa, senza saper ne leggere ne scrivere resetta i filtri, probabilmente hai qualcosa di sballato li
-
@Freddie quindi è una rf20/20?
-
si anche io le vedo senza problemi, sia in odds che in dutcher
-
@protec20 si esatto
-
Raga che le vediate o no...si tratta esclusivamente di una partita... piuttosto che aspettare di vedere le quote negli strumenti,fate prima a spulciarvi direttamente i mercati confrontarli con l Exchange e trovare il rating migliore a mano. Consiglio personale (cosa che ho fatto personalmente).
-
@enzobascio89 bonus senza nessuna condizione?? se non quota 1,5 consigliata?
-
@protec20 Esattamente
-
Anche a me le quote non funzionavano, manualmente ho trovato un bellissimo rating sul pareggio con un +14 circa, quindi senza attendere oltre l'ho piazzata senza remore.
-
@enzobascio89 ERESIA! Mi vuoi dire che devo investire due secondi a spulciare le quote a mano invece di investirne cinque per lamentarmi qua sopra di domenica mattina? Ma lei è un folle, io pago gli strumenti! Che li pago a fare?
/s
-
@enzobascio89 ha detto in Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20:
piuttosto che aspettare di vedere le quote negli strumenti,fate prima a spulciarvi direttamente i mercati
Ci teniamo tuttavia a ribadire che le quote sono correttamente presenti, qualora non le vediate significa che sono in aggiornamento e dopo qualche decina di secondi torneranno visibili.
-
@DeanWinchester hai ragione..perdonate la follia nel commento.
-
È attiva di default?
-
@DeanWinchester direi che il /s non dovrebbe esserci, è tutto verissimo.
Ho risolto a mano -
@Lepre56 Si.
-
@Lepre56 ha detto in Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20:
È attiva di default?
ricevuta mail ma non messaggio sul sito. io mi fiderei
-
Si può fare l'RF 20/20 usando saldo bonus?
-
-
-
Vi ricordiamo che problemi con le quote vanno segnalati via mail.
@Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
-
Ma perché il mio commento è stato censurato? Vi ho solo fatto notare che non è vero che le quote spariscono per un paio di minuti…. A me per 20 minuti a fila non comparivano e le ho dovute cercare a mano…. Non che sia un problema per una promo così, però diamo a Cesare quel che è di Cesare….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet