Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20
-
@Max71 è gia attiva, l'importante aver ricevuto mail
-
@Matosquiz bho io le ho sempre viste, anche pochi secondi fa, senza saper ne leggere ne scrivere resetta i filtri, probabilmente hai qualcosa di sballato li
-
@Freddie quindi è una rf20/20?
-
si anche io le vedo senza problemi, sia in odds che in dutcher
-
@protec20 si esatto
-
Raga che le vediate o no...si tratta esclusivamente di una partita... piuttosto che aspettare di vedere le quote negli strumenti,fate prima a spulciarvi direttamente i mercati confrontarli con l Exchange e trovare il rating migliore a mano. Consiglio personale (cosa che ho fatto personalmente).
-
@enzobascio89 bonus senza nessuna condizione?? se non quota 1,5 consigliata?
-
@protec20 Esattamente
-
Anche a me le quote non funzionavano, manualmente ho trovato un bellissimo rating sul pareggio con un +14 circa, quindi senza attendere oltre l'ho piazzata senza remore.
-
@enzobascio89 ERESIA! Mi vuoi dire che devo investire due secondi a spulciare le quote a mano invece di investirne cinque per lamentarmi qua sopra di domenica mattina? Ma lei è un folle, io pago gli strumenti! Che li pago a fare?
/s
-
@enzobascio89 ha detto in Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20:
piuttosto che aspettare di vedere le quote negli strumenti,fate prima a spulciarvi direttamente i mercati
Ci teniamo tuttavia a ribadire che le quote sono correttamente presenti, qualora non le vediate significa che sono in aggiornamento e dopo qualche decina di secondi torneranno visibili.
-
@DeanWinchester hai ragione..perdonate la follia nel commento.
-
È attiva di default?
-
@DeanWinchester direi che il /s non dovrebbe esserci, è tutto verissimo.
Ho risolto a mano -
@Lepre56 Si.
-
@Lepre56 ha detto in Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20:
È attiva di default?
ricevuta mail ma non messaggio sul sito. io mi fiderei
-
Si può fare l'RF 20/20 usando saldo bonus?
-
-
-
Vi ricordiamo che problemi con le quote vanno segnalati via mail.
@Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
-
-
Ma perché il mio commento è stato censurato? Vi ho solo fatto notare che non è vero che le quote spariscono per un paio di minuti…. A me per 20 minuti a fila non comparivano e le ho dovute cercare a mano…. Non che sia un problema per una promo così, però diamo a Cesare quel che è di Cesare….
-
@enzobascio89 ha detto in Bet365 - Scommessa senza rischio fino a €20:
Raga che le vediate o no...si tratta esclusivamente di una partita... piuttosto che aspettare di vedere le quote negli strumenti,fate prima a spulciarvi direttamente i mercati confrontarli con l Exchange e trovare il rating migliore a mano. Consiglio personale (cosa che ho fatto personalmente).
Vero.
Ma già non è stata segnalata sta promo, se poi anche gli strumenti non vanno..alla fine penso che il 95 per cento degli utenti paghi l' abbonamento solo per gli strumenti perche le promo se le trova da solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet