PLANETWIN BONUS RIGORI
-
@SIMONE-4 se finisce in pareggio e poi vince la fiorentina ai supplementari perdi :
puntata
bancata
bancata condizione -
@cortain88 grazie mille
-
@SIMONE-4 ho sottinteso il fatto che ovviamente quindi non va bene.
Devi puntare o l'1 o il 2, e bancarlo, e bancare anche il pareggio, oppure utilizzi il foglio excel per fare tutto con le puntate.
-
@cortain88 si certo grazie mille
-
@Roberto75 ha detto in PLANETWIN BONUS RIGORI:
rà presa in considerazione esclusivamente la prima scommessa non vincente relativa ad ogni match.
Soltanto scommesse piazzate con soldi veri (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione.
Il bonus, ove spettante, verrà accreditato entro 72 ore dal termine di ogni match.
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato accedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva”.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 1.50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione.
Nel caso in cui uno o più eventi vengano posticipati, ai fini promozionali non verrà accreditato alcun bonus.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus.ma perchè non si può fare semplicemente X su planet e bancarla in RF 20/10?
-
@evilfantasy perché se finisce 1 oppure 2 non hai nessun rimborso (perché non sono andati ai supplementari) e ci perdi perché hai bancato meno
-
@TheHawk giusto stavo sbagliando
-
-
-
State riuscendo a far uscire qualcosa da questa promo? Questa volta, tra BetFlag che non la quota e rating pessimi si va sempre in perdita...
-
@Misha boh io ho sempre visto che si riesce a fare minimo 1€
-
@Inazuma che stupido, mi sono confuso con Sisal e mettevo gli importi di Sisal...
-
@Misha ahahahha, capita, sisal è un po' più bassa
per riuscire a fare qualcosa con la sua extratime ho puntato la fiore qualche giorno fa e l'ho bancata solo oggi aspettando che le quote scendessero -
@Inazuma e se fosse salita?
-
@Misha si metteva a piangere.
Ma lui sapeva che sarebbe scesa in base a studio preciso come spiegato nelle guide di NB.
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/42/guide-e-strategie-ninjatrading -
@Roberto75 scommesso l'x, preso su bet365 per la rf 20/20, puntato 2 su planet e 2 su sisal mo se la fiore alza sto [censored] di trofeo saranno circa +28€
-
@rossbet ha detto in PLANETWIN BONUS RIGORI:
mo se la fiore alza sto [censored] di trofeo saranno circa +28€
E se non la alza?
-
Avendo giocato €20 sul 2 riceverò anche €5 di “una scommessa per due”?
-
@Paolo_Falcao10 se avevi cliccato PARTECIPA ad entrambe.... Si
-
domanda, la essendo arrivata ai supplementari prendiamo il rimborso, per segnare i guadagni, io ho usato il calcolatore condizionato con queste quote (
ho giocato i 10 euro di bonus su pw con guadagni tra i 9.5 e i 10.4 circa, come segno sul profit tracker i guadagni? -
@matteopetti per ora sei a -8.71€, poi se fai 9.50 segnerai +0.78€, se fai 10.40 segnerai +1.68€
-
@cortain88 ok grazie mille ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet