PLANETWIN BONUS RIGORI
-
State riuscendo a far uscire qualcosa da questa promo? Questa volta, tra BetFlag che non la quota e rating pessimi si va sempre in perdita...
-
@Misha boh io ho sempre visto che si riesce a fare minimo 1€
-
@Inazuma che stupido, mi sono confuso con Sisal e mettevo gli importi di Sisal...
-
@Misha ahahahha, capita, sisal è un po' più bassa
per riuscire a fare qualcosa con la sua extratime ho puntato la fiore qualche giorno fa e l'ho bancata solo oggi aspettando che le quote scendessero -
@Inazuma e se fosse salita?
-
@Misha si metteva a piangere.
Ma lui sapeva che sarebbe scesa in base a studio preciso come spiegato nelle guide di NB.
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/42/guide-e-strategie-ninjatrading -
@Roberto75 scommesso l'x, preso su bet365 per la rf 20/20, puntato 2 su planet e 2 su sisal mo se la fiore alza sto [censored] di trofeo saranno circa +28€
-
@rossbet ha detto in PLANETWIN BONUS RIGORI:
mo se la fiore alza sto [censored] di trofeo saranno circa +28€
E se non la alza?
-
Avendo giocato €20 sul 2 riceverò anche €5 di “una scommessa per due”?
-
@Paolo_Falcao10 se avevi cliccato PARTECIPA ad entrambe.... Si
-
domanda, la essendo arrivata ai supplementari prendiamo il rimborso, per segnare i guadagni, io ho usato il calcolatore condizionato con queste quote (
ho giocato i 10 euro di bonus su pw con guadagni tra i 9.5 e i 10.4 circa, come segno sul profit tracker i guadagni? -
@matteopetti per ora sei a -8.71€, poi se fai 9.50 segnerai +0.78€, se fai 10.40 segnerai +1.68€
-
@cortain88 ok grazie mille ️
-
@Ashigaru non l'ha alzata ahah vabbe -0.7, credo che non andrò comunque in rovina
-
@Misha si metteva a piangere.
Esatto , mi sarei coperto in perdita
La mia era una supposizione probabile, non una certezza, quindi più vicino ad un trade
Per probabile logicamente si intende un evento che si verifica anche poco più di 1 volta su 2
Anche se non ho mai fatto corsi di trading, ho semplicemente notato nel tempo che quando ci sono tante promo su diversi book su una partita specifica si generano alti volumi e spesso (quindi probabile ma non sempre) le quote della favorita si abbassano
Ancora meglio se nelle promo è indicato di giocare una determinata squadra
In ogni caso non avrei tirato troppo la corda, mi sono accontentato di un piccolo profitto, se andava male mi rassegnavo ad una piccola perdita accettando la quota di mercato. Ogni tanto capitano le condizioni per abbinare la copertura a quote migliori. Lo metto sempre nelle competenze del matched betting più che del trading, trading puro non l'ho mai provato -
@Inazuma per curiosità, quanto ci hai ricavato dalla promo di Sisal facendo in quel modo lì? Perché a circa 10 minuti dall'inizio della partita si facevano più o meno 10€ puliti bancando su BetFlag con commissioni al 3%...
-
@Misha perdita qualificante -40,35, ora aspetto i 50 bonus di sisal
Come mai 10€ 10 minuti prima? la bancata su betflag era più bassa/uguale di sisal in quel momento? -
Sì prima della partita era molto vantaggioso, ma non si può mai sapere come va.
Tu comunque hai rischiato, se Nico avesse avuto il cagotto il giorno della partita la quota della Fiore si alzava.Io l'ho fatta maluccio rispetto a come si poteva. Ho aspettato che tornasse attivo betflag perdendo sicuramente occasioni. La sera della partita faccio la promo alle 7 in modo terribile perchè andavo dai miei a cena, torno 2 minuti 2 prima delle 9 e si puntava a 2,40 bancando a 2,38.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet