Quiz Sisal 2000€
-
@simopade è normale succede a tutti, non girarle per un mese o due e i premi ritornano
-
@pieroniet ha detto in Quiz Sisal 2000€:
L'unica roba che potevi evitare era di prelevare tutto in due colpi uno dietro l'altro, tanto quando ormai era saldo reale non potevano più fare niente (in teoria)
Condivido ma sisal è uno dei siti più facilmente accessibili da cattivi intenzionati...già successo a molti.
-
Aggiornamento:
Il giorno seguente mi hanno accreditato circa 800€ su paypal.
Oggi i restanti 1000€ su una carta mastercard.
Però mi è arrivata anche questa mail: -
@DanieleBttng 1800€ per farmi limitare accetto subito, dove si firma?
-
@DanieleBttng ha detto in Quiz Sisal 2000€:
Aggiornamento:
Però mi è arrivata anche questa mail: -
@pieroniet HAHAHAHHAHAHAH
-
Sisal mi ha inviato una mail/promo "Welcome Game" dove bisogna fare dei quiz per ricevere dei Sisal Points.
Mi dispiace, non riceverai i 10.000 SP xD
-
Aggiornamento:
Però mi è arrivata anche questa mail:Cioè, sono loro che hanno sbagliato e la colpa è tua...
Ok, la morale avrebbe dovuto farti contattare sisal per chiedere conferma prima di utilizzarli...
Mi ci sono trovato anche io, non per cifre del genere, e mi sentivo quasi in colpa ma se l'errore fosse loro, cosa vogliono? Fosse successo il contrario , tipo che ti mancassero bonus non accreditati, avresti dovuto aspettare magari 1 mese che si svevljassero.
Hanno ragione eh ma fanno ridere....
Detto questo fregatene...con tutti i soldi fatti hai guadagnato anni di profitti con loro...meglio una limitazione oggi che andare di 10 euro in 10 per settimane con il rischio limitazione sempre presente.
Che poi magari avrebbero potuto bloccare le cifre ma probabilmente, lato adm, non avrebbero potuto farlo...
La cosa strana è che non ti chiedano i soldi indietro, sanno bene di chi sia la reale colpa dell'erogazione.
-
@DanieleBttng sono sicuro che in cuor tuo sapevi che sarebbe finita cosi !!! Ti hanno detto GIOCATI IL BOOK PER 2000 EURO e tu hai accettato !!
-
@MARCUS1971 Secondo me gli bastava prelevare a poco a poco e non lo avrebbero nemmeno limitato.
-
Limitato causa scommesse o per il bonus giocato ? Penso per il secondo.
-
@AleRoby84 credo per avere pulito 2000€ su rosso e nero alla roulette
-
@nize ma io poi non ho capito nemmeno se i suoi 2000 fossero di diritto
Perchè se fossero stati accreditati per errore penso che il book avrebbe il diritto di richiederli o comunque di bloccare il prelievo di quelli, no? -
@Inazuma non ne aveva diritto.
Il book potrebbe averne anche diritto, ma quelli di Sisal dormono, e il collega ninja ha fatto bene a spennarli, "bene" in senso relativo, poiché alla fine ci guadagna solo lui.
-
in termine di errori da parte di sisal , una volta a due miei amici hanno pagato un antepost vincente sul tennis che non era vincente , assegnando 300€ cosi a caso
-
@nize me l'ha fatto notare pure un mio amico, ed anch'io penso sia così.
Cioè, alla fine ho scommesso 2000€ a puntate di 25nero+25rosso alla volta (minimo 40 giocate). Ma ormai Amen, non mi posso lamentare -
@nize ha detto in Quiz Sisal 2000€:
@AleRoby84 credo per avere pulito 2000€ su rosso e nero alla roulette
Ah
-
@DanieleBttng ma si amen, l’importante è che te lo sia intascati, forse se avessi fatto una ventina di giocate da 100€ a quota 1,50 non saresti limitato ora ma non possiamo saperlo
-
Io credo più probabile che si siano accorti di aver dato 2000 euro a caso. Solo tu ti sei fatto vivo qui dentro, e buon per te, ma potresti non essere nemmeno il solo.
Se si fossero accorti in tempo le scommesse in corso con il saldo bonus avresti potuto salutarle, e magari perdere le bancate. Giusto aver pulito tutto al casinò.
Per quasi 2000 euro vale la pena perdere il book, anche i migliori, perchè anche loro potrebbero comunque limitare per altri motivi di lì a breve. -
@Yareth Sisal limita difficilmente e nel tempo sicuro che abbia fatto guadagnare più di 2000€ soprattutto per chi ha qualche hanno di esperienza. In questo caso è un pò come il dilemma se è meglio una gallina oggi o un uovo domani, ognuno la pensa e valuta a modo proprio.
@DanieleBttng Sarei curioso del codice (nome) del bonus assegnato
mi verrebbe da pensare che volevano assegnarti un bonus da 20 e hanno sbagliato con la virgola.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet