[esclusiva | 23 - 26 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla
-
Ma se gioco 40€ di bonus (da giocare proprio in doppia con quota 2), mi valgono come qualificanti per questa promo?
-
@freelife si, valgono come qualificante
-
E' retroattiva?
-
@Alenda-0 esatto sono perfettamente d'accordo con te
-
@scervini è retroattiva solo per scommesse piazzate nel periodo promozionale e che si concludono al suo interno, se hai piazzato ad esempio una scommessa prima del periodo promozionale, anche se si dovesse concludere al suo interno non conterà, chiaramente valgono solo le scommesse che rispettano le condizioni qualificanti
-
Mi sembra che ci sia troppa responsabilità a fronte di un guadagno troppo esiguo...o sbaglio?
-
@Chomp96 correggimi se stessi sbagliando.
Noi facciamo 70/15 perché 5 euro sarebbero virtuali senza certezza di vittoria.Quindi vuol dire che ci sarebbe il profitto della rf a priori e male che vada si aggiungerebbe qualche profitto anche dai virtuali, fin qui credo sia giusto ma la domanda è la seguente...
Si parla solo in caso di perdita della multipla, pertanto vincendola non riceveremo quei 5 euro e dovremmo accontentarci del profitto sulle scommesse..
Diciamo che virtuali sarebbe come se non ci fossero nella promo, un plus.
-
@AleRoby84 si, è corretto
-
Io non ho ricevuto questa promo, ma ho ricevuto una promo diversa, la solita PlayDay su tutti i giochi che e' una RF 34/10 semplice in singola. Se vedo nell'area promo tale promo qui descritta allora non e' valida per me, dico bene?
-
@JohnnyMnemonic ha detto in [esclusiva | 23 - 26 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla:
Io non ho ricevuto questa promo, ma ho ricevuto una promo diversa, la solita PlayDay su tutti i giochi che e' una RF 34/10 semplice in singola. Se vedo nell'area promo tale promo qui descritta allora non e' valida per me, dico bene?
Se la vedessi sarebbe valida anche per te e dovresti trovare il modo di combinarle, se fattibile.
Prova a mettere i termini e condizioni della tua 34/10.
-
-
"Gioca su qualsiasi prodotto per ottenere un rimborso del 30% fino ad un massimo di 10euro sulle giocate non vincenti"
il periodo promo e' sempre 23-26 e vale tutto, non solo scommesse sportive. per la spendibilita' del bonus sulle scommesse la quota minima e' 1.5 -
una scommessa singola, quindi non qualificante, già fatta che si conclude nel periodo non dovrebbe inficiare nulla, giusto?
-
@agiaco giusto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet