Sisal finale Conference League
-
Come consigliate di giocarla? Puntare solo 10 euro?
-
6 euro arrivati da poco....
-
@Stefanovdr Mai utilizzato, preferisco calcolare a mano, di solito la piazzo in duching a 3 esiti togliendo dal pareggio l'eventuale rimborso
-
arrivati anche a me i 6 euro
-
Ma come si imposta questa promo? Perché si ha un bonus differente in base a come andrà a finire la partita. Non è come quello di Planetwin che dà 10€ indipendentemente se vanno ai supplementari o rigori...
-
@Misha di base se la partita va ai supplementari, che vada poi ai rigori o meno 50€ di bonus rimborso minimo vengono dati, si può quindi comunque considerare come si fa di solito tenendo conto di un bonus di 50€
-
@Chomp96 ok, quindi in pratica considero una puntata di 250€ e un rimborso di 50€.
Se poi dovessero andare ai rigori si avrebbe un altro bonus di 50€ "regalato".
Ma se invece si vuole incassare qualcosa in maniera matematica si può intervenire live mentre sono ai supplementari? Se sì, come? -
@Misha non ottieni un qualcosa di regalato, perché è sempre il 20% come rimborso, e puntando 250€ ti arrivano soltanto 50€
-
@cortain88 perdonami, sotto dice questo:
"Il bonus è cumulabile fino ad un massimo di 100€, per scommesse non vincenti si intende la differenza tra la somma degli importi validi giocati e quelli vinti sulla partita in oggetto."
Quindi i due bonus (50€ ai supplementari e 50€ ai rigori) non sono cumulabili? O per cumulabile intendono quello dei supplentari/rigori e quello se vince la Fiorentina (5€)?
-
@Misha essendo sempre il 20%, per puntare ai 95€ bonus dovresti scommetterne 475, 250€ in ogni caso ti assicurano solo un bonus di 50€
-
@simopade non sei l'unico, oggi ho scritto alla chat e mi hanno detto che mi informano tramite mail...
chissà perchè così tanti in ritardo, forse eravamo troppi ninja da pagare ahaha -
@Inazuma hanno messo due condizioni difficili ( atalanta vincente e che fa tanti gol), proprio per essere abbastanza sicuri di non pagare, e invece godiamo
-
@Chomp96 Come si imposta dato che non è una RF, perchè se punto il pareggio e vinco, non ricevo il bonus. Se punto 1 o 2, se non esce X, non ricevo il bonus. Devo quindi non puntare X. Punto 1 banco 1 e per bancare X (ovvero il bonus), banco ancora X?
-
Mi rispondo da solo perchè ancora non ci arrivo come ragionamento, quindi provo a scopiazzare e ad andarci su (dopo aver preso il magnesio) https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time
-
@JJJ95 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1735387
è stata creata la guida
-
@cortain88 essendo la condizione difficile infatti, da bravo aspirabriciole, avevo bancato i primi 2 gol dell'atalanta
Rowenta:
-
Io ho fatto un rf 10/5 punta-punta e mi dava guadagno di 2€, giocando vincente coppa olympiacos ho calcolato che se vinceva la fiorentina mi davano cmq 5€. E' corretto?
-
ma il bonus lo avete ricevuto?
-
@jonny87 no nada
-
@jonny87 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet