Sisal finale Conference League
-
@Misha di base se la partita va ai supplementari, che vada poi ai rigori o meno 50€ di bonus rimborso minimo vengono dati, si può quindi comunque considerare come si fa di solito tenendo conto di un bonus di 50€
-
@Chomp96 ok, quindi in pratica considero una puntata di 250€ e un rimborso di 50€.
Se poi dovessero andare ai rigori si avrebbe un altro bonus di 50€ "regalato".
Ma se invece si vuole incassare qualcosa in maniera matematica si può intervenire live mentre sono ai supplementari? Se sì, come? -
@Misha non ottieni un qualcosa di regalato, perché è sempre il 20% come rimborso, e puntando 250€ ti arrivano soltanto 50€
-
@cortain88 perdonami, sotto dice questo:
"Il bonus è cumulabile fino ad un massimo di 100€, per scommesse non vincenti si intende la differenza tra la somma degli importi validi giocati e quelli vinti sulla partita in oggetto."
Quindi i due bonus (50€ ai supplementari e 50€ ai rigori) non sono cumulabili? O per cumulabile intendono quello dei supplentari/rigori e quello se vince la Fiorentina (5€)?
-
@Misha essendo sempre il 20%, per puntare ai 95€ bonus dovresti scommetterne 475, 250€ in ogni caso ti assicurano solo un bonus di 50€
-
@simopade non sei l'unico, oggi ho scritto alla chat e mi hanno detto che mi informano tramite mail...
chissà perchè così tanti in ritardo, forse eravamo troppi ninja da pagare ahaha -
@Inazuma hanno messo due condizioni difficili ( atalanta vincente e che fa tanti gol), proprio per essere abbastanza sicuri di non pagare, e invece godiamo
-
@Chomp96 Come si imposta dato che non è una RF, perchè se punto il pareggio e vinco, non ricevo il bonus. Se punto 1 o 2, se non esce X, non ricevo il bonus. Devo quindi non puntare X. Punto 1 banco 1 e per bancare X (ovvero il bonus), banco ancora X?
-
Mi rispondo da solo perchè ancora non ci arrivo come ragionamento, quindi provo a scopiazzare e ad andarci su (dopo aver preso il magnesio) https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time
-
@JJJ95 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1735387
è stata creata la guida
-
@cortain88 essendo la condizione difficile infatti, da bravo aspirabriciole, avevo bancato i primi 2 gol dell'atalanta
Rowenta:
-
Io ho fatto un rf 10/5 punta-punta e mi dava guadagno di 2€, giocando vincente coppa olympiacos ho calcolato che se vinceva la fiorentina mi davano cmq 5€. E' corretto?
-
ma il bonus lo avete ricevuto?
-
@jonny87 no nada
-
@jonny87 no
-
Non ancora @
-
Confermo, ad ora niente bonus. Il bello è che ho già ricevuto il rimborso della promo weekend e non questa che risale ancora a mercoledì scorso...bah
-
@roxlondon idem
E sono già 2 finali che capita che non erogano bonus entro la scadenza...
Infatti per la finale di champions hanno fatto una promo di kakka per essere sicuri di sborsare meno
Non so se hanno dei problemi loro a livello di soldi, ma penso che lo valuterebbero prima di creare le promo
Oppure hanno davvero sbagliato i preventivi e devono pagarci in troppi allora sperano che qualcuno si dimentichi o rinunci a scrivergli -
Ahahahahah mi sbattono la CHAT in faccia:
4 volte di fila.
-
@RONALDINHO ma sempre quell'Albion?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet