[esclusiva | 29 Maggio - 2 Giugno] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 30'
-
-
@fabry-95 puoi piazzare la scommessa in rf a quota minima di 3 su quella partita senza problemi per combinare le due promozioni
-
@Chomp96 Scusa la domanda da gnorri, ma nel calcolo della posizione netta quindi in questo caso valgono SOLO i biglietti con quota totale maggiore 3?
-
@pieroniet per questa promozione, si, scommesse sotto quota 3 anche se piazzate e concluse nel periodo promozionale non conteranno
-
-
Ho fatto due giocate prima che vedessi la promozione, vale ?
-
@Paolo_Falcao10 se le hai piazzate sotto quota 3, no, non conteranno, se le hai piazzate sopra quota 3, invece si, conteranno
-
le scommesse in multipla con quota totale superiore a 3 vanno a intaccare la posizione netta?
-
-
ho giocato durante il periodo promozionale una multipla da 15 euro che supera quota 3 (persa). Quale calcolo devo fare per sapere quanto scommettere? 67-15?
-
@dialo9 Ma gli eventi della multipla sono stati già refertati tutti oppure ce n'è qualcuno che termina dopo il 2 Giugno? Nel primo caso esatto, la posizione netta sarà di 52, cioè 67-15 come hai detto. Nel secondo caso la multipla non dovrebbe contribuire alla posizione netta ma faresti meglio a chiedere allo Staff
-
@giovannix95 l’altro evento si gioca il 1 giugno quindi penso valga il primo caso, vero? @Staff-NinjaBet
-
@dialo9 si, devi calcolarla e sottrarre l'importo puntato dalla posizione netta
-
Scusate ma nei post non trovo niente che mi aiuti. Potete spiegarmi nel dettaglio come sfruttare la promozione ? Grazie.
-
@Jimmy1886 in cima alla discussione c'è la guida
-
@Staff-NinjaBet Ho vinto la scommessa di 32.50, adesso il calcolo sarebbe rf 90/18?
-
@Magico1 dipende, intendi dire he 32,50 è la posizione netta o che hai vinto 32,50€ lordi? in quel caso devi prima togliere la puntata fatta per ottenere la posizione netta e poi aggiungerla ai 67€ di puntata base.
-
@Davide 32.50 vinti meno i 10 di puntata sono 22.50, arrotondando faccio 23, quindi è un rf90/18 giusto?
-
@Magico1 si è corretto
-
Ciao,
ho in corso una scommessa da 15 euro (fatta ieri, quindi nel periodo promozionale), a quota maggiore di 3, con 2 eventi, che si concluderà il 2/6 alle 23 circa.
Il primo evento si è già concluso ed ho vinto.
Come posso fare per sfruttare questa promo (calcolo della posizione netta)?
Grazie -
@bisplusbuono o consideri tale giocata come già vincente, e quindi la aggiungi alla posizione netta, oppure se la quota restante della multipla ha quota minima di 3 puoi fare la rf su quello stesso identico esito di quella partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet