Benvenuto LeoVegas • Due scommesse da 10€ potenziate del 100%
-
@Chomp96 Sono sicuro, passando dal link si apre solo la scheda della promozione...e da lì c'è il tasto per la registrazione; fossi in voi verificherei se è ancora attiva oppure se necessita di registrazione senza spid visto che ho guardato e riguardato quel passaggio prima di sbagliarlo
-
@messe provando ora, ti confermiamo che è regolarmente attiva e disponibile
-
Ok allora avrò sbagliato. Posso recuperare?
-
@messe purtroppo no, una volta registrato se si è saltata quella selezione non è possibile farla successivamente
-
Mi conviene chiudere il conto o può tornare utile in futuro?
-
@messe ti conviene comunque tenerlo aperto, potresti ricevere promozioni esclusive e ricorrenti sul bookmaker che comunque vale la pena sfruttare
-
Conti aperti e non utilizzati comportano qualcosa dopo anni? C'è qualche rischio?
-
@messe no, non ce nessun rischio
-
ok grazie!!!
-
salve, ho puntato la potenziata prematch, devo aspettare che finisca per giocare quella live, oppure no?
-
@silvanos puoi giocare la live anche subito dopo aver puntato la prematch
-
Buongiorno mi sto registrando a Leovegas per fare la benvenuto ma sto notando che il bonus è diverso da quello che dite voi nella guida, o mi sbaglio? Il sito dice: 3 maggiorazioni del 100% e 150% fino a 500€ + fino a 20 free spins su Pirots 3 sui primi 3 depositi
-
Adesso che mi hanno convalidato il conto sono cambiate ulteriormente le condizioni:
1 maggiorazione del 100% fino a 500€ per te -
@chiara94 ha detto in Benvenuto LeoVegas • Due scommesse da 10€ potenziate del 100%:
Buongiorno mi sto registrando a Leovegas per fare la benvenuto ma sto notando che il bonus è diverso da quello che dite voi nella guida, o mi sbaglio? Il sito dice: 3 maggiorazioni del 100% e 150% fino a 500€ + fino a 20 free spins su Pirots 3 sui primi 3 depositi
già.. nella guida qui su si parlava di 2 maggiorate.. c'è anche la foto che è diversa da quella del benvenuto attuale che si vede su Leo...
-
@pablohc86 @Davide ci darà una mano
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet