Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Chomp96 va bene farò cosi grazie mille
-
Salve, il rollover x6 con saldo bonus va calcolato sempre in modalità normale per calcolare la perdita?
purtroppo ho vinto le prime competizioni con saldo bonus e mi son trovato a completare il rollover per concludere la promo... tutte queste partite che ho scommesso fino a raggiungere il requisito di di €990 vanno calcolate in modalità normale?
e ora che mi rimane il saldo bonus integrale lo calcolo in modalita bonus è corretto? -
@antoinev si, tutte le giocate successive alla prima con il bonus vanno segnate in normale
-
@Chomp96 ok ma se termino il rollover e quindi devo rendere prelevabile il bonus rimasto? quello rimasto modalità bonus?
-
@antoinev non importa, vanno sempre giocate in modalità Normale, il bonus lo hai già riscattato, devi solo rigiocarlo per renderlo prelevabile.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide okok, però per capire il mio guadagno finale? devo farlo manualmente? perchè se lascio solo le prime 2 giocate per il bonus da 165 in modalità bonus e tutte le altre in modalità normale non mi calcola il guadagno corretto
-
@antoinev si devi farlo manualmente, in fondo al punto 8 ) della guida è spiegato dettagliatamente come si calcola.
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno ho depositato 350 fatto 4 giocate diverse ma una sotto la quota 2 !! faccio un altro deposito della giocata e la facciamo quota giusta ?? non penso ci siano problemi ! grazie mille
-
@yulian05 si, non ci sono problemi, puoi anche usare l'eventuale saldo che hai già sul conto se qualche scommessa qualificante è risultata vincente
-
@Chomp96 ah ok volevomfarlwtutte subito ma attendo l esito allora delle giocate grazie mille
-
Ciao a tutti, dopo aver completato la prima fase e aver aspettato che mi apparisse la seconda fase nella sezione bonus, ho depositato 250 € come da guida; dopo un'ora non è ancora presente la spunta di conferma sul "deposita". Vorrei sapere se posso tranquillamente continuare l'offerta giocando il deposito o devo aspettare.
-
@matte22603 per le fasi 2 e 3 la spunta non è immediata ma appare in 24-48 ore, puoi già giocare il deposito ma dovrai attendere questa tempistica per ricevere il bonus
-
ok grazie mille
-
sono alla fase 3 e ho scommesso già il deposito qualificante; dovendo partire per qualche giorno e avendo possibilità di attivare il bonus che riporta scadenza il 09 settembre potrei star tranquillo col fatto che la benvenuto termini il 28 agosto? intendo dire, non verrà stornato il 28 agosto anche se ho possibilità di attivarlo e giocarlo entro il 9 settembre giusto?
-
@Santurello98 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
sono alla fase 3 e ho scommesso già il deposito qualificante; dovendo partire per qualche giorno e avendo possibilità di attivare il bonus che riporta scadenza il 09 settembre potrei star tranquillo col fatto che la benvenuto termini il 28 agosto? intendo dire, non verrà stornato il 28 agosto anche se ho possibilità di attivarlo e giocarlo entro il 9 settembre giusto?
Si puoi stare tranquillo, avrai tempo a disposizione
-
Verrà rinnovata la promozione?
-
@sasyriccardo questo purtroppo si potrà sapere solo quando effettivamente scadrà domani
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet