Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Se vi viene chiuso il conto per inattività non sarà possibile ottenere nuovamente il benvenuto...
@Chomp96 spero sia utile a qualcuno in futuro.
-
Ho ricevuto oggi i primi 165euro di rimborso, che consigliate di fare? Ho letto che il 30 scade l'offerta, ma entro il 30 devo riuscire ad azzerare il saldo bonus oppure ho comunque 14 giorni per completare il saldo bonus?
-
@aleb5 hai comunque sempre 15 giorni per completare il rollover, a prescindere dalla scadenza della promozione
-
@Chomp96 ok perfetto quindi posso usare partite anche di Luglio corretto? Se così facessi però non potrei ricevere gli ulteriori bonus della promo o sbaglio? Ho letto che vengono dati 3 bonus con questa promo
-
@aleb5 potrai comunque ricevere i bonus delle fasi successive, se dovessi effettivamente arrivarci, entrando nel rollover di un bonus la promozione si conclude, per cui potresti comunque concluderla con la prima fase, è comunque tutto indicato nella guida
-
@Chomp96 no vabe intendo sia nel caso di bancata vincente, la guida dice che entro nei punti successivi, ma ho effettivamente tempo essendo oggi il 27 giugno a fare i punti successivi entro il 30 giugno o non c'entra nulla questa data? idem rollover se dovessi entrarci
-
@aleb5 una volta iniziato la promozione quella data di scadenza non ha più rilevanza
-
Ciao scusate, sono alla terza fase, dei 4 punti da flaggare nel bonus ho flaggati i primi 2 (bonus non riscattato e verifica del conto), poi c'è deposita e scommetti l'importo richiesto. Ho depositato i 250 euro ma il flag del deposito ancora non si è soddisfatto
-
@Cobra-Kai Sensei, per esperienza ti dico che non è vero. Io avevo un planet fermo da 5 anni. Mi sono iscritto a Ninjabet e ho provato la promo, tutto regolare
-
@aleb5 è normale, nelle fasi 2 e 3 il flag non è immediato ma arriva entro 48 ore.
-
@Matosquiz ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
@Cobra-Kai Sensei, per esperienza ti dico che non è vero. Io avevo un planet fermo da 5 anni. Mi sono iscritto a Ninjabet e ho provato la promo, tutto regolare
Purtroppo invece a me non l'han dato
-
@Cobra-Kai Mi spiace sensei, inizio grigio
-
@Matosquiz ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
@Cobra-Kai Mi spiace sensei, inizio grigio
Inizio pessimo per ora
-
se si completa il rollover del primo e si passa alle fasi successive il guadagno totale a quanto ammonta come range?
-
@sasyriccardo può aumentare di circa 100€
-
Quando convertono il saldo bonus in saldo normale? ho completato il rollover della prima fase giocando 990€ e ho quasi 1000€ di saldo bonus che sono rimasti bonus.
Le ultime scommesse che ho fatto erano sulle partite dell'europeo di ieri e non ne ho neanche una aperta, mi consigliate di scrivere all'assistenza? -
@Beg00 hai letto bene il punto relativo al rollover? A fine rollover devi rigiocare tutto l'eventuale saldo bonus rimanente sul conto, sempre su partite che si concludano entro la scadenza del bonus a quota minima di 2
-
quindi devo rigiocare tutto il saldo bonus un altra volta e dopo me lo converte in saldo reale?
-
@Beg00 esatto
-
@Cobra-Kai se avevi già sfruttato l'offerta di benvenuto alla prima registrazione non puoi farlo di nuovo, in caso contrario molti book permettono di sfruttarla a seguito della riapertura di un conto chiuso per inattività.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet